MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica, 4 nuovi casi a Luco dei Marsi. A Massa d’Albe si registrano 2 nuovi positivi

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
27 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Ancora nuovi casi di coronavirus nella Marsica. Si tratta di nuove positività nel Comune di Luco dei Marsi e di Massa d’Albe.

“Poco fa ho ricevuto la comunicazione di quattro nuovi casi di contagio accertati nel nostro paese”, sottolinea il sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa, “due delle persone contagiate appartengono allo stesso nucleo familiare. Tutti sono in isolamento domiciliare e le loro condizioni sono attualmente sotto controllo. Gli uffici competenti hanno provveduto ad attivare le procedure del caso, a partire dalla tracciatura dei contatti potenzialmente a rischio. Ai quattro colpiti faccio i più vivi auguri di pronta guarigione. Uso delle mascherine, disinfezione delle mani e distanziamento, oltre a limitare gli spostamenti all’essenziale”, ricorda il primo cittadino, “sono questi gli strumenti fondamentali a nostra disposizione per fronteggiare questo flagello, e giova ricordare che sono misure a tutela della nostra salute e di quella della collettività, non bizzarre “imposizioni” dettate per chissà quale motivo. Massima prudenza”.

Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

18 Novembre 2025

Nuovo servizio al Poliambulatorio Fisioterapia Avezzano: ecografie diagnostiche complete per ogni esigenza

18 Novembre 2025

A Massa d’Albe il sindaco, Nazzareno Lucci, comunica di aver ricevuto questa mattina dalla Asl competente “la segnalazione di altri 2 casi di positività al Covid -19 di nostri concittadini. Un caso è riconducibile ad uno stesso nucleo familiare con soggetto già positivo. Ad oggi i casi positivi nel nostro territorio comunale sono 4. Un augurio di pronta guarigione agli interessati a nome di tutta la comunità di Massa d’Albe”, conclude Lucci, “si rinnova l’invito ai familiari e a tutti i cittadini al rispetto delle norme fondamentali di prevenzione del contagio”.

Next Post

Gaetanina Di Giovanni

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Magrebino ruba una bici in piazza Cavour: residenti inseguono il ladro e recuperano il mezzo

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Cocaina sotto i sedili, assolto il passeggero: non sapeva della droga

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Il marsicano Pietro Battaglia nominato responsabile del dipartimento Università di Confimprese Roma

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Ventotto milioni di euro per Telespazio, Verrecchia: sviluppo e lavoro per la Marsica

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication