MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica, 4 nuovi casi a Luco dei Marsi. A Massa d’Albe si registrano 2 nuovi positivi

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
27 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Ancora nuovi casi di coronavirus nella Marsica. Si tratta di nuove positività nel Comune di Luco dei Marsi e di Massa d’Albe.

“Poco fa ho ricevuto la comunicazione di quattro nuovi casi di contagio accertati nel nostro paese”, sottolinea il sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa, “due delle persone contagiate appartengono allo stesso nucleo familiare. Tutti sono in isolamento domiciliare e le loro condizioni sono attualmente sotto controllo. Gli uffici competenti hanno provveduto ad attivare le procedure del caso, a partire dalla tracciatura dei contatti potenzialmente a rischio. Ai quattro colpiti faccio i più vivi auguri di pronta guarigione. Uso delle mascherine, disinfezione delle mani e distanziamento, oltre a limitare gli spostamenti all’essenziale”, ricorda il primo cittadino, “sono questi gli strumenti fondamentali a nostra disposizione per fronteggiare questo flagello, e giova ricordare che sono misure a tutela della nostra salute e di quella della collettività, non bizzarre “imposizioni” dettate per chissà quale motivo. Massima prudenza”.

Associazione I borghi più belli d’Italia in Abruzzo e Molise: Tagliacozzo ospita l’incontro

15 Novembre 2025

Giornata contro le dipendenze patologiche nel carcere di Avezzano

15 Novembre 2025

A Massa d’Albe il sindaco, Nazzareno Lucci, comunica di aver ricevuto questa mattina dalla Asl competente “la segnalazione di altri 2 casi di positività al Covid -19 di nostri concittadini. Un caso è riconducibile ad uno stesso nucleo familiare con soggetto già positivo. Ad oggi i casi positivi nel nostro territorio comunale sono 4. Un augurio di pronta guarigione agli interessati a nome di tutta la comunità di Massa d’Albe”, conclude Lucci, “si rinnova l’invito ai familiari e a tutti i cittadini al rispetto delle norme fondamentali di prevenzione del contagio”.

Next Post

Gaetanina Di Giovanni

Notizie più lette

  • Due giorni sulla barella, poi il decesso: scatta l’inchiesta dopo la denunciata del figlio

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    617 shares
    Share 247 Tweet 154
  • Morte Aurora D’Alessandro, concluse le indagini: rinviato a giudizio il conducente del Suv

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Presentazione del candidato sindaco Cesareo. Parisse e Saturnini: “Il gruppo dei dissidenti della Lega, ci sarà”

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication