MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, la “Noemi Ferri Couture” di Tagliacozzo produce mascherine di stoffa da distribuire gratuitamente

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
28 Marzo 2020
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Lo staff di “Noemi Ferri Couture”, sartoria di Tagliacozzo, sta cucendo da giorni mascherine da distribuire gratuitamente, in accordo con il Novpc (Nucleo operativo volontari protezione civile) di Tagliacozzo e quindi con consegna sicura garantita proprio dalla distribuzione operata dalla protezione civile.

“In questi giorni abbiamo prodotto e continueremo a produrre mascherine di stoffa, che vogliamo distribuire gratuitamente a tutte le persone che ne hanno bisogno e che ne sono sprovviste”, scrive Noemi Ferri in un messaggio che sta circolando da ieri sera su whatsapp. “In un momento così difficile per il nostro paese, è essenziale che ciascuno di noi, per quello che può, si metta a disposizione della collettività, per il bene di tutti. Abbiamo pensato che il nostro dovere fosse questo e allora ci siamo messe all’opera, coordinandoci con i volontari della protezione civile locale, che generosamente si stanno facendo carico di raccogliere le richieste, le necessità e della distribuzione logistica”.

Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

22 Gennaio 2026

Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

22 Gennaio 2026

“Chiunque abbia bisogno di una mascherina può inviare un messaggio al mio numero, +39 347 248 7883, oppure a quello di Christian Rossi, +39 349 261 6936. Insieme proveremo a soddisfare i bisogni di tutti” conclude Noemi Ferri.

Sito web

Next Post

Coronavirus, l'ordine degli avvocati di Avezzano dona mascherine e DPI alla protezione civile e al personale sanitario

Notizie più lette

  • Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

    271 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

    250 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    196 shares
    Share 78 Tweet 49

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication