Tagliacozzo. Lo staff di “Noemi Ferri Couture”, sartoria di Tagliacozzo, sta cucendo da giorni mascherine da distribuire gratuitamente, in accordo con il Novpc (Nucleo operativo volontari protezione civile) di Tagliacozzo e quindi con consegna sicura garantita proprio dalla distribuzione operata dalla protezione civile.
“In questi giorni abbiamo prodotto e continueremo a produrre mascherine di stoffa, che vogliamo distribuire gratuitamente a tutte le persone che ne hanno bisogno e che ne sono sprovviste”, scrive Noemi Ferri in un messaggio che sta circolando da ieri sera su whatsapp. “In un momento così difficile per il nostro paese, è essenziale che ciascuno di noi, per quello che può, si metta a disposizione della collettività, per il bene di tutti. Abbiamo pensato che il nostro dovere fosse questo e allora ci siamo messe all’opera, coordinandoci con i volontari della protezione civile locale, che generosamente si stanno facendo carico di raccogliere le richieste, le necessità e della distribuzione logistica”.
“Chiunque abbia bisogno di una mascherina può inviare un messaggio al mio numero, +39 347 248 7883, oppure a quello di Christian Rossi, +39 349 261 6936. Insieme proveremo a soddisfare i bisogni di tutti” conclude Noemi Ferri.