Avezzano. Oggi compiva 65 anni, è morto nel giorno del suo compleanno. Dopo un mese di ricovero in ospedale, il Covid19 ha avuto la meglio e l’ha portato via all’affetto dei suoi famigliari e dei suoi dipendenti.
È morto all’ospedale di Pescara, Orazio Frani, imprenditore avezzanese conosciuto in tutta Marsica.
Frani ha messo su un’azienda di distribuzione di generi alimentari, ad oggi punto di riferimento del territorio ed era arrivato a dare lavoro a tanti giovani marsicani.
Pochi giorni fa, dopo la contrazione del Coronavirus, era già morto suo padre, al quale lo stesso imprenditore non aveva fatto mancare assistenza e affetto.
Dopo la contrazione del Covid era stato ricoverato all’ospedale di Avezzano e poi trasferito per complicazioni a quello di Pescara, dove purtroppo non ce l’ha fatta. Nonostante fosse in ospedale per giorni è stato egli stesso a dare coraggio e forza ai familiari.
A dare l’annuncio su Facebook è stato il figlio, Valerio, che ha salutato il padre per tutto quanto fatto per la famiglia. Dopo il post sono stati tanti i commenti lasciati dai marsicani che lo hanno conosciuto.
Frani era un uomo molto forte, affabile, apprezzato da tutti per il suo spirito imprenditoriale e per la sua capacità di aiutare sempre gli altri.
Oltre a Valerio lascia la moglie Gabriella e figlia Maria Lidia.