MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, dai sindaci della Piana del Cavaliere un appello all’unità di intenti: incontriamoci a telecamere spente

Antonio Rico di Antonio Rico
15 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. “I sindaci dei comuni della Piana del Cavaliere si rivolgono a tutti i colleghi sindaci marsicani per sollecitare il ritorno all’unità: in un momento delicato come quello che le nostre comunità stanno vivendo, dinanzi alle difficoltà di una sanità al collasso, è necessario affrontare uniti questa battaglia”, esordisce il comunicato congiunto.

“Non è il momento di alimentare discussioni sterili e strumentali (o strumentalizzate) che non aiutano a risolvere i troppi e preoccupanti problemi; questo è il momento di trovare le soluzioni compatti ed uniti, non è il momento di dividersi. Per questo si dice no alle soluzioni preconfezionate e/o dettate, si dice no alla spettacolarizzazione e protagonismo a tutti i costi. Per questo si chiede un incontro di tutti i 37 sindaci marsicani, a telecamere spente (i giornalisti saranno giustamente informati all’esito dell’incontro) dove poter discutere insieme delle numerose problematiche, trovare le adeguate soluzioni e pretendere dalle dirigenze sanitarie e regionali il rispetto delle richieste dei 37 sindaci che rappresentano la voce di altrettante comunità”.

Successo a Trasacco per il tradizionale Winter Trail del Monte Labbrone

4 Febbraio 2026

Celano investe sul lavoro e sull’inclusione, al via le borse lavoro per cittadini fragili e disoccupati

4 Febbraio 2026

“La nostra Marsica merita rispetto, i nostri cittadini, i nostri operatori sanitari meritano rispetto e soltanto restando uniti riusciremo ad ottenere “rispetto” e soprattutto a risolvere gli annosi problemi della sanità marsicana”, conclude la nota a firma dei primi cittadini di Carsoli, Oricola, Pereto e Rocca di Botte.

Next Post

Coronavirus, Santilli: esprimi idee diverse? Ti tacciano di essere un burattino. No alle dirette social per discutere questioni delicate

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    742 shares
    Share 297 Tweet 186
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication