MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, attivato a San Benedetto dei Marsi lo sportello alimentare per i cittadini

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

9 Marzo 2026

La Camera Penale Alcide Lucci di Avezzano promuove il SI al Referendum Giustizia: domenica banchetto informativo

9 Marzo 2026
San Benedetto dei Marsi. Attivato nel Comune di San Benedetto dei Marsi uno sportello dedicato a coloro che vorranno presentare domanda per ottenere i bonus alimentari. Lo sportello, al fine di evitare assembramenti, resterà aperto tutti i giorni della settimana, sette giorni su sette, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.
“Tutti coloro che vorranno presentare la domanda potranno ricevere le informazioni del caso”, ha commentato il primo cittadino Quirino D’Orazio, “sia recandosi in comune sia telefonando al numero 0863-867955 in servizio presso il Coc. Ricordiamo che le domande, i cui moduli sono reperibili sia sui sito web ufficiale del comune di San Benedetto dei Marsi, al seguente indirizzo https://comune.sanbenedettodeimarsi.aq.it, sia sui profili social degli amministratori, sia in formato cartaceo presso il municipio, potranno essere presentate dal 01 all’ 08 aprile 2020, ore 12:00 e potranno essere inviate anche al seguente indirizzo mail:protocollo@comune.sanbenedettodeimarsi.aq.it.
La nostra intenzione è quella di distribuire i quasi 33.000,00 mila euro il prima possibile, in modo da provare a rendere meno pesante il clima di queste surreali festività Pasquali, e consentire a coloro che versano in condizioni meno fortunate, di poter acquistare quei beni alimentari e di prima necessità, di cui hanno bisogno, presso i negozi situati all’interno del territorio comunale, che hanno aderito all’iniziativa, il cui elenco è pubblicato sul sito internet del municipio, mediante consegna di buoni spesa che abbiamo già fatto predisporre.
Sono giorni frenetici, in cui si sta lavorando senza tregua per venire incontro a tutte le esigenze, cercando di dare risposte concrete, nel più breve tempo possibile, ai nostri cittadini”.
Next Post

Emergenza Coronavirus, scatta la cassa integrazione alla Kromoss e alla Hydro per 9 settimane

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication