MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Convocato consiglio comunale straordinario a Tagliacozzo per discutere delle sorti dell’istituto tecnico per il turismo

Andrea Rosati di Andrea Rosati
24 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. I quattro consiglieri di opposizione del comune di Tagliacozzo, congiuntamente a due consiglieri di maggioranza, hanno ottenuto la convocazione di un consiglio comunale straordinario per discutere delle sorti dell’ITET

Il giorno venerdì 25 ottobre, alle ore 9:30, presso la sala consiliare del comune di Tagliacozzo, si terrà un consiglio comunale straordinario, convocato per volontà di sei consiglieri comunali (i quattro dell’opposizione e due di maggioranza), per discutere il punto all’ordine del giorno relativo alla “istituzione della commissione consiliare straordinaria di studio per la salvaguardia dell’istituto tecnico per il turismo (ITET)”.

Presa a calci con i camperos, ma l’aggressore di Trasacco si difende: “Ferita dagli animali non da me”

15 Settembre 2026

Tentato femminicidio a Trasacco, Be Free: la violenza maschile sulle donne non è un’emergenza, è un fenomeno strutturale

15 Settembre 2026

I consiglieri hanno inteso convocare il consiglio comunale con urgenza, per discutere delle condizioni della struttura che ospita l’ITET di Tagliacozzo, e delle prospettive di consolidamento e rilancio dello stesso istituto sul territorio comunale, convinti che solo attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati, si possano adottare le giuste e risolutive decisioni.

“Ancora una volta”, fanno notare i consiglieri di opposizione, “non si è convocata la conferenza dei capigruppo e la scelta del giorno e dell’ora, presa dalla sola maggioranza, non favorisce la partecipazione ai lavori del consiglio. Ci auspichiamo però” concludono i consiglieri “che vi sia la volontà di istituire la commissione di approfondimento, studio, monitoraggio e proposta a salvaguardia di una realtà troppo importante per il nostro comune”.

Next Post

Arriva una nuova stazione elettrica a Celano, Santilli: finanzierà la riqualificazione di Madonna delle Grazie

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication