MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Continuano le presentazioni dei candidati in vista delle elezioni regionali

Il sindacalista ufficializza la sua candidatura con la lista “Abruzzo Insieme” a sostegno di D’Amico

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
28 Gennaio 2024
A A
81
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Il segretario provinciale della Uil Fpl Antonio Ginnetti, sindacalista di lungo corso, sarà candidato alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo, nel collegio aquilano della lista “Abruzzo Insieme”, a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico.

Oltre 20 anni di attività sindacale per Ginnetti, sempre al fianco dei più deboli e a sostegno delle aree interne della provincia dell’Aquila. “La mia storia racconta più fatti che parole – spiega Ginnetti – Dopo 20 anni di attivitá sindacale a sostegno di lavoratori e cittadini, ho deciso di mettere la mia esperienza professionale al servizio delle persone e soprattutto dei più deboli, rappresentando in particolar modo tutte le difficoltà delle aree interne della regione dal diritto alla sanità, ai trasporti, dalla scuola alle infrastrutture, dall’industria all’agricoltura. La politica con la “P” maiuscola, deve tornare a intercettare e risolvere i problemi dei cittadini con lungimiranza e con un’attenta programmazione per evitare che i territori dell’Abruzzo interno, già duramente provati dall’orografia e dalla mancanza di servizi, collassino definitivamente.

Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

15 Dicembre 2025

Supporto all’invecchiamento attivo: dal 19 gennaio la presentazione delle domande

15 Dicembre 2025

 

Un lavoro complesso con all’orizzonte una dura battaglia contro l’autonomia differenziata che andrebbe a colpire inesorabilmente la nostra regione, ma soprattutto i territori delle aree interne, deboli in termini di servizi, di sanità e di economia. Insieme, rendiamo forti le aree interne”, conclude.

 

Next Post

L’Avezzano riprende la marcia: Vastogirardi battuto 2-1

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1857 shares
    Share 743 Tweet 464
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    559 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Magliano de’ Marsi, la classe 1965 festeggia i sessant’anni, tra ricordi ed emozioni

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Pioggia di contributi per le manifestazioni sportive nella Marsica, ecco dove e gli importi

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication