MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Confindustria convoca LFoundry, azienda e parti sociali iniziano a discutere il futuro del sito

Redazione Attualità di Redazione Attualità
31 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il caso LFoundry si sposta in Confindustria. Dopo l’annuncio da parte del leader dello stabilimento avezzanese di LFoundry, Marcello D’Antiochia, dell’arrivo di 5 nuovi clienti e la creazione di ben 43 prodotti si inizia a trattare per l’organizzazione locale del lavoro.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Le nuove produzioni, infatti, occuperanno l’80per cento delle ore lavorate, resta però il dubbio su come affrontare il 20 per cento restante e il costo della produzione reputato troppo alto. Nei giorni scorsi, infanto, è arrivata la convocazione da parte di Confindustria L’Aquila dei rappresentanti sindacali, delle rsu di stabilimento e dell’azienda.

Il direttore Francesco De Bartolomeis ha dato appuntamento a tutti martedì 4 febbraio alle 10 negli uffici di Confindustria nel capoluogo. L’obiettivo è quello di iniziare a discutere dei vari punti affrontati in sede di incontro al Mise.

Next Post

L'Agenzia di promozione culturale di Sulmona viene accorpata ad Avezzano, firmata la delibera di giunta

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    669 shares
    Share 268 Tweet 167
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    322 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication