MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Confartigianato: webinar per adeguamento privacy

Francesca Lelli di Francesca Lelli
14 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento (UE) 2016/679-Gdpr in materia di Privacy, recepito dal D.Lgs. 10 Agosto 2018 n.101, vigente dal 19/09/2018. Le aziende dovranno, dunque, affrontare il tema della conformità alla nuova normativa in una prospettiva nazionale ed internazionale, esponendosi altrimenti al rischio di sanzioni molto elevate.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

Confartigianato presenterà il 15 giugno dalle 16:30 in diretta web le nuove linee guida per le micro e le piccole imprese per una corretta applicazione dell’attuale normativa in materia di privacy. Nel corso del Convegno, con gli interventi della Prof.ssa Cerrina Feroni (Vice Presidente del Garante Privacy) e il Col. Menegazzo (Comandante Gruppo Privacy Guardia di Finanza) sarà affrontato anche il tema dei rischi derivanti dalle frodi tecnologiche e verranno date indicazioni alle imprese su come essere
preparate al meglio in caso di ispezioni e controlli.

Le credenziali di accesso al wbinar possono essere richieste contattando gli uffici di Confartigianato imprese Avezzano ai numeri: 0863/413713 – 26282, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.3.
Inoltre Confartiginato imprese mette a disposizione delle micro e piccole imprese un servizio di supporto e assistenza tecnica per adeguarsi all’attuale normativa in materia di privacy.

Per informazione chiedere inoltre alla all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Next Post

Giovane di Tagliacozzo si laurea in biologia con tesi sull'efficienza dei test antigenici

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1469 shares
    Share 588 Tweet 367
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication