Avezzano. Basta piangersi addosso. Il virus ha costretto tutti noi a fare i conti con quella che qualcuno ha ribattezzato una “nuova normalità”. Cosa accadrà nei prossimi mesi nessuno può ancora prevederlo. Alcune attività si riprenderanno in tempi rapidi e, con qualche accortezza in più da rispettare, torneranno ai ritmi a cui erano abituate. Altre faticheranno di più, chissà ancora per quanti mesi.
Ma ora più che mai è giunto il momento di guardare avanti e di comunicare a tutti che siamo tornati e che faremo quello che sappiamo fare con più passione e più impegno che mai. Confcommercio ha deciso di lanciare una campagna per promuovere “con il cuore” il commercio in città dando spazio ai veri protagonisti delle attività che stanno lottando, tra mille difficoltà, per farcele. Volti e sorrisi di chi ogni giorno, nonostante tutto, alza la serranda, si rimbocca le maniche e inizia a lavorare.
Anche MarsicaLive ha deciso di schierarsi a fianco di tutte le piccole e medie imprese, degli artigiani, dei professionisti del territorio, nella speranza che la ripartenza porti a traguardi nuovi e più ambiziosi di prima!