MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Comizio del centrodestra ad Avezzano, ci saranno Salvini e altri “big” nazionali e locali

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
13 Settembre 2020
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Martedì 15 settembre, il centrodestra scenderà in piazza ad Avezzano a sostegno del candidato sindaco, Tiziano Genovesi, “per conquistare il Comune e liberare la città e il territorio da una classe politica fallimentare”. L’appuntamento è alle 18.30, in piazza Risorgimento: è in programma un comizio elettorale con i big nazionali e locali della coalizione.

È previsto un intervento in diretta video di Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega, e del deputato di Fdi Giovanni Donzelli, segretario organizzativo nazionale, e dal vivo del presidente della giunta regionale, Marco Marsilio (Fratelli d’Italia), del deputato della Lega Luigi D’Eramo, coordinatore regionale del partito, del senatore di Cambiamo Gaetano Quagliariello e del segretario regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio.

Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

4 Novembre 2025

Perdita d’acqua sulla reta Liri-Verrecchia, chiuso l’acquedotto per riparazione urgente: rischio disagi in alcuni comuni

4 Novembre 2025

 

“Faremo una grande manifestazione in piazza, il Centrodestra vuole vincere e vuole dirlo chiaramente ai cittadini, agli elettori – spiega il candidato sindaco, segretario della Lega in provincia dell’Aquila -. Abbiamo progetti già pronti ed idee che innescheranno la rivoluzione del buonsenso che abbiamo preparato partendo dal basso, dai bisogni della gente e delle imprese, per restituire alla collettività una Città sicura, produttiva, caratterizzata dal benessere. Una Città che esca fuori dall’isolamento riproponendosi come centro strategico e nevralgico in Abruzzo e che sia capace di avere un ruolo, colloquiando con dignità con il Governo, sostenuto dalle forze di Centrodestra, e anche con l’Europa. Insomma, in questi sette giorni dobbiamo fare l’ultimo sforzo per una nuova stagione politica”, conclude il 40enne imprenditore.

Next Post

Palazzina Ater a Celano, Morgante risponde a Santilli: sarebbe ora di dire la verità ai cittadini

Notizie più lette

  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1226 shares
    Share 490 Tweet 307
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    355 shares
    Share 142 Tweet 89

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication