MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Comitato direttivo regionale ANCI: eletto il presidente del consiglio di Tagliacozzo, Anna Mastroddi

Nello Simonelli di Nello Simonelli
20 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Lo scorso 18 ottobre, si è svolta a Chieti la decima Assemblea regionale dell’A.N.C.I. che tra i vari punti all’ordine del giorno aveva l’elezione del nuovo Presidente, dei componenti del Comitato Direttivo Regionale e del Collegio dei Revisori dei Conti.

La Presidente del Consiglio della Città di Tagliacozzo Anna Mastroddi è stata eletta nel Consiglio dell’A.N.C.I. abruzzese insieme ad altre due “quote rosa”: Marika Bolognese, consigliera comunale di San Salvo e Alessandra Ciccarelli, Vice Sindaco di Alba Adriatica. Tra gli altri membri eletti il Sindaco di Capistrello Francesco Ciciotti.

Biondi annulla la seduta del Comitato ristretto dei sindaci a Tagliacozzo, Fina: ritorsione gravissima

29 Maggio 2023

C’era una volta la politica, Pier Ferdinando Casini presenta il suo libro ad Avezzano

29 Maggio 2023

Allo storico presidente dell’A.N.C.I. Abruzzo Luciano Lapenna, succede l’attuale sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, eletto da 141 comuni con un solo voto contrario e una astensione.

L’Associazione Nazionale Comuni Italiani (A.N.C.I.) è un’associazione senza scopo di lucro, nata nel 1901. Attuale Presidente nazionale è Antonio Decaro Sindaco di Bari.
All’A.N.C.I. aderiscono circa 7.300 comuni italiani che, nella loro globalità, rappresentano circa il 90% della popolazione.

Share19Send
Next Post

Capistrello: oltre un milione di euro dalla Regione per progetti sul rischio idrogeologico nel territorio comunale

Notizie più lette

  • Schianto sulla provinciale, morto il 36enne Matteo Marcaurelio: stava andando a San Sebastiano dei Marsi

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Schianto sulla provinciale tra Ortona dei Marsi e Cocullo, muore un giovane

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Pasquina D’Onofrio della Banca Monte dei Paschi di Siena vince il premio “Cesare Paris”

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Ennesima spaccata ad Avezzano, presa di mira la torrefazione Stella

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Minaccia di gettare la moglie dal balcone, scarcerato dopo l’udienza

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Come scegliere la Tavola SUP – Stand Up Paddle gonfiabili

di Alessia Guerra
15 Maggio 2023
Guide & Recensioni

Ricette originali per i tuoi Smoothies

di Alessia Guerra
9 Maggio 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGIE

© 2022 Live Communication