MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Collarmele festeggia i 50 anni di sacerdozio di don Francesco Tudini, messa in paese con fedeli e cittadini

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Agosto 2021
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Collarmele. Collarmele festeggia i 50 anni di presenza in paese di Don Francesco Tudini. Così i cittadini con la parrocchia e i fedeli hanno voluto ringraziare il Signore, con una messa, per il lavoro svolto in mezzo secolo da don Francesco a Collarmele.

Don Francesco Tudini, classe 1944, è originario di Pescasseroli. È stato ordinato sacerdote nel luglio del 1969 e dopo due anni gli è stata affidata la parrocchia di Santa Felicita in Collarmele dove ancora oggi si trova. Da sempre impegnato al fianco di quello che ormai è il suo paese ha un ruolo di rilievo anche all’interno della diocesi. Don Francesco, infatti, è vicario generale, stretto collaboratore del vescovo dei Marsi, monsignor Pietro Santoro, ed economo della diocesi. Da anni si occupa anche dei carcerati ed è stato nominato responsabile della pastorale carceraria. Lo scorso anno gli è stato conferito un riconoscimento dal ministero della giustizia per gli oltre 20 anni al servizio del carcere di San Nicola Avezzano.

Il Liceo Vitruvio-Pollione di Avezzano eccellenza scolastica nel monitoraggio meteo regionale

17 Dicembre 2025

Celano, grande partecipazione all’incontro “Gaza non smette di parlare”

17 Dicembre 2025

“Ho portato i saluti da parte di tutta la comunità a don Francesco Tudini che ha festeggiato insieme a noi il 50nnale della sua presenza a Collarmele”, ha commentato il sindaco Tonino Mostacci a margine della cerimonia religiosa, “il ringraziamento per la sua attività, per il rispetto delle istituzioni, per la sua opera è stato naturale e scontato. Caro don Francesco, continua a camminare sulla strade della nostra comunità”.

Next Post

Educazione e ambiente: prosegue la campagna di sensibilizzazione sull'orso bruno marsicano

Notizie più lette

  • Avezzano saluta il dottor Carmine Lisciotto, una vita al servizio dei pazienti: folla ai funerali

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Violento incidente a Capistrello, atterra l’elisoccorso nella zona di Santa Barbara (foto)

    665 shares
    Share 266 Tweet 166
  • Magia in cattedrale: Cocciante incanta Avezzano per il 25° concerto di Natale

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Gli addobbi natalizi di Avezzano incantano l’Italia, in diretta su Rai 1 la piazza vestita a festa

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1970 shares
    Share 788 Tweet 493

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication