Gioia dei Marsi. Sarà una fiera di san Michele diversa da tutti gli altri anni, a Gioia dei Marsi, la prima senza il banco di Olindo Di Salvatore, il commerciante ambulante travolto e ucciso da un fuoristrada poco più di una settimana fa. Per questo gli altri commercianti di Gioia dei Marsi e Casali d’Aschi hanno deciso di omaggiarlo per un’ultima volta ancora stendendo uno striscione commemorativo nello spiazzo dove sarebbe dovuto esserci il banco di Olindo.
Un omaggio semplice e genuino da parte dell’Associazione commercianti TKM-Vico, senza eccessiva retorica e proveniente dal cuore, un ultimo saluto adeguato per una persona dai modi altrettanto semplici e gentili ricordata da tutta la comunità per il suo gran cuore e per la sua bontà.
“Sarai sempre presente, come in questo striscione cosi nei nostri cuori, nei nostri ricordi, nelle nostre anime”, recita l’omaggio offerto dai commercianti, un ultimo saluto dai colleghi e amici per celebrare la memoria di una vita tragicamente spezzata troppo presto.