Cerchi un’idea nuova per Natale? I soliti pensierini ti hanno stufato? Quale miglior occasione per contribuire al benessere psicofisico di chi più ami? Regala lo sport! Anche quest’anno torna la Christmas Card firmata Pinguino Nuoto. Un’iniziativa originale che, in seguito al successo che raggiunge da ormai dieci anni, vuole continuare a diffondere il messaggio che si trova da sempre alla base della realtà avezzanese: divulgare l’attività fisica come strumento educativo per giovani e adulti.
Nonostante ci siamo allontanati ormai da tempo dalla fase di lockdwon che ci ha costretti a stare in casa, i dati che riguardano la sedentarietà dei cittadini non sono migliorati. L’OMS ha previsto che “entro il 2030 quasi 500 milioni di persone si ammaleranno a causa della sedentarietà”, perciò si invitano i governi a incoraggiare i cittadini a cambiare vita, soprattutto aumentando l’attività fisica.
“Quest’anno torniamo a proporre un’iniziativa che permette, in un periodo speciale come quello del Natale, di far avvicinare allo sport chi ancora non lo avesse fatto. Le abitudini che avevamo diversi anni fa, attualmente non sono state ancora ripristinate del tutto. Ecco allora che la Christmas Card vuole rappresentare un mezzo alternativo attraverso il quale rispondere ai bisogni dei cittadini per recuperare la salute non solo fisica ma anche mentale”, ha dichiarato il presidente della Pinguino Nuoto, Daniela Sorge.
A cosa dà diritto la Christmas Card?
- Un mese di attività a scelta tra un corso di nuoto, nuoto libero o acqua fitness
- Uno sconto su un abbonamento da un minimo di quattro mesi
Ma non è tutto: per un benessere a 360 gradi, l’attività fisica sposa il piacere estetico. Con l’acquisto della Christmas Card, infatti, si riceverà un buono sconto di 10 euro da spendere nel “Centro Estetico Evelia”, interno alla struttura della Pinguino Nuoto.
La carta è attivabile entro il 22 gennaio 2023 ed è utilizzabile entro il 12 febbraio 2023.
Un modo diverso di promuovere e far vivere lo sport!
#adv #advertising