C’è chi la chiama “pelle a buccia d’arancia”, chi la combatte da sempre e chi invece vorrebbe solo capirne di più. Parliamo della cellulite, un inestetismo tanto diffuso quanto difficile da decifrare. Ma ad Avezzano, la Farmacia San Rocco propone un’iniziativa interessante: una giornata con un’esperta Bionike dedicata all’analisi termografica della cellulite con la possibilità di abbinare anche un massaggio mirato.
Quando?
L’evento si terrà martedì 29 aprile: un’intera giornata in cui sarà possibile effettuare un’analisi termografica che, attraverso una tecnologia non invasiva, consente di osservare lo stato di salute dei tessuti e il livello di cellulite. Uno strumento utile non solo per chi vuole migliorare l’aspetto delle gambe o dei glutei, ma anche per chi desidera conoscere meglio il proprio corpo.
Il valore aggiunto
A seguire, sarà possibile usufruire di un massaggio anticellulite eseguito da personale specializzato: un trattamento studiato per riattivare la circolazione, favorire il drenaggio e migliorare l’elasticità cutanea.
Non solo analisi
La Farmacia ha attivato diverse promozioni su prodotti anticellulite di marchi selezionati, come Goovi, Somatoline e altri. Un’occasione in più per iniziare un piccolo percorso di cura e benessere approfittando di sconti vantaggiosi.
Come prenotare
La partecipazione è su appuntamento. Per riservare il proprio posto basta telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al numero della farmacia: 0863 013645.
Curiosità e prevenzione
In un’epoca in cui si parla sempre di più di benessere, prevenzione e ascolto del corpo, anche un semplice inestetismo può diventare il punto di partenza per un’attenzione nuova verso sé stesse. Un’occasione per prendersi cura di sé – senza giudizio, senza fretta – iniziando magari da un’analisi che guarda sotto la superficie, letteralmente.