MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, muore nel sonno a soli 59 anni il dirigente del PD Domenico Carusi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Settembre 2020
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Celano piange la scomparsa del geometra Domenico Carusi, attivista nella politica della città da tanti anni. Carusi è morto questa mattina, nel sonno, nella sua abitazione in via Alcide De Gasperi, a Celano. A trovarlo è stata la moglie.

Lavori a pieno ritmo per la piscina di Celano, Santilli: presto di nuovo fruibile (fotogallery)

9 Ottobre 2025

Dalla Regione un milione e mezzo per la riqualificazione della Cittadella dello Sport di Celano (fotogallery)

8 Ottobre 2025

Non appena si è diffusa la notizia la comunità celanese si è subito stretta intorno ai familiari, la moglie Vincenzina e le due figlie, Alina e Adriana, raggiungendole nella casa di famiglia.

Carusi, geometra, era un dirigente del Partito Democratico della città, da anni militava in politica, sempre in prima linea. Non si è mai sottratto al confronto e anche per questo è sempre stato apprezzato e ben voluto dalla cittadina marsicana.

“Una notizia terribile che ci addolora e che ci porta oggi ad una riflessione importante sul valore dell’amicizia e dei sentimenti. Se ne va un caro amico”, il commento del candidato sindaco di Celano, Gesualdo Ranalletta, “in questi giorni ha lavorato instancabilmente, al fianco dei nostri candidati e non si è mai risparmiato, in tempo e lavoro, motivato solo dai sani valori della vita politica, che ha scelto di seguire sin da giovane. A nome di tutta la lista ci stringiamo alla moglie e ai figli, non dimenticherò mai quanto ha fatto per questa campagna elettorale e l’amicizia che ci legava”.

“Un grande dolore, un grande dispiacere”, il commento del sindaco di Celano, Settimio Santilli, “in questi giorni di campagna elettorale ci siamo incontrati spesso. L’ultima volta ieri sera. Ci siamo scambiati qualche battuta e abbiamo scherzato con qualche sfottò. Anche se politicamente non eravamo vicini e avevamo idee diverse l’ho sempre apprezzato. È stata una persona che ha saputo farsi voler bene dalla comunità. Abbiamo sempre avuto un sano confronto sia politico che umano, un confronto sempre cordiale e di grande educazione. Mi stringo al dolore della famiglia”.

 

Tags: CelanoMorto Domenico CarusiPartito DemocraticoPd Celano
Next Post

Traffico di droga e aggressione a un carabiniere: condannate due persone a 6 e 2 anni

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    276 shares
    Share 110 Tweet 69
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    230 shares
    Share 92 Tweet 58

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication