Magliano de’ Marsi. Le telecamere di C’è posta per te, celebre programma che intrattiene i telespettatori di Canale 5 da ormai 23 anni, sono arrivate nella Marsica, precisamente a Magliano de’ Marsi.
Nella tarda mattinata di ieri, infatti, non è sfuggita ai maglianesi la ormai nota bicicletta del programma sfrecciare per le strade del Comune. I residenti hanno subito riconosciuto in sella alla bici il 30enne trevisano Giovanni Vescovio, postino di C’è posta per te, volto già noto ai telespettatori di Canale 5, in quanto nell’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne, altro programma di successo di Maria De Filippi, era stato uno dei corteggiatori.
Vescovio è stato visto pedalare in diverse zone della città, e naturalmente ha fatto sì che tra i residenti iniziasse a circolare la fatidica domanda: chi è il destinatario della busta inviata da Maria De Filippi? Non resta che rimanere incollati sugli schermi di Canale 5, ogni sabato sera, per scoprire chi sarà il maglianese o la maglianese ricercata dal postino di C’è posta per te.