MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La consigliera Dominici risponde all’appello di Legnini: in campo per un Abruzzo migliore

Federico Falcone di Federico Falcone
15 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Famiglie in cammino verso i sacramenti: incontro e confronto a Caruscino

7 Marzo 2026

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026
Avezzano. C’è anche la consigliera comunale di Avezzano, Antonietta Dominici, tra le 102 candidate donne della coalizione guidata da Giovanni Legnini per le elezioni regionali del 10 febbraio. La Dominici, presidente della commissione Pari Opportunità di Avezzano, ha scelto di schierarsi a favore dell’Abruzzo e degli abruzzesi per garantire un futuro migliore ai figli di questa terra.
La sua candidatura con la lista “Abruzzo in Comune” è stata accolta con entusiasmo da molte donne della città, ma anche da amministratori, imprenditori e cittadini che credono in questo importante progetto politico.
“Credo che il modo migliore per prendere in mano le redini dell’Abruzzo sia ripartire dalla consapevolezza del fatto che ogni essere umano goda degli stessi diritti e doveri di qualunque altro essere umano”, ha raccontato la Dominici che ha già avuto modo di confrontarsi con Legnini su alcune importanti tematiche per la Marsica e per le donne, “il concetto di uguaglianza, sempre più spesso enunciato con troppo poca coscienza, ha iniziato ad acquistare delle sfumature che non rispondono più ai principi che esso stesso rappresenta”.
Secondo la consigliera Dominici “ci sono troppi “ma” e troppi “però” dietro la frase “Siamo tutti uguali”. Il mio intento è quello di cancellarli ed ho deciso di scendere in campo a sostegno di Legnini per ricostruire un Abruzzo che riparta proprio dall’uguaglianza, un’uguaglianza a misura di tutti i cittadini”. 
Next Post

Ghiaccio su strade e marciapiedi, a Tagliacozzo 40 persone in pronto soccorso a causa di cadute e incidenti

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    567 shares
    Share 227 Tweet 142
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    402 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication