MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Castellafiume, amministrazione in replica a opposizione: rispondiamo con dati precisi, no polemiche sterili

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
18 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Castellafiume.” In merito a quanto dichiarato dai consiglieri di minoranza del Comune di Castellafiume, come riportato da Marsicalive, rispondiamo con dati precisi ed inequivocabili, certi che il fare e la buona amministrazione paghino rispetto al chiacchiericcio e alle sterili polemiche di una continua campagna elettorale”. Così replica  l’Amministrazione comunale di Castellafiume.”Dopo anni di assordante silenzio sulle questioni importanti del paese da parte di chi ha avuto per anni responsabilità di governo, la corretta e continua interlocuzione con la Provincia ha prodotto fatti concreti: entro il mese di agosto inizieranno i lavori sulla S.P. 23, unica strada di collegamento verso Capistrello e Tagliacozzo, per un importo di 170.000 euro”.

“Lo slittamento”, prosegue l’amministrazione,” è al momento imputabile soltanto a questioni tecniche di approvvigionamento, mentre nei mesi passati, ricordiamo, abbiamo dovuto superare la fase emergenziale del COVID-19. Contestualmente inizieranno anche i lavori per la messa in sicurezza della frana presente nel tratto Castellafiume- Pagliara”.

“Hay Caminos”: l’esperienza spirituale e culturale degli studenti dell’Itet di Tagliacozzo

8 Ottobre 2025

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025

“Le indagini geologiche hanno definito le caratteristiche dello smottamento e i necessari interventi, che graveranno per 20.000 euro sulla manutenzione ordinaria della Provincia. Anche questi lavori, appaltati con affidamento diretto, cominceranno di pari passo con gli altri. Ringraziamo per l’interesse dimostrato verso Castellafiume”, conclude l’Amministrazione comunale.

 

Next Post

Sette giorni senza acqua, cittadini in protesta davanti alla caserma: presentata denuncia

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication