MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cappadocia, l’eco-mostro sarà discusso in Parlamento: la candidata Federici presenta la questione a D’Alessandro

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Un Eco Mostro che sicuramente non passa inosservato. All’interno del bellissimo paesaggio naturale di Cappadocia, la costruzione regna abbandonata da anni. Così, ieri pomeriggio, durante la visita ad Avezzano dell’onorevole Camillo D’Alessandro, 
Silvia Federici, candidata con Cappadocia nel cuore, ha deciso di  mostrare al deputato la delicata questione. Da parte sua, l’onorevole si è mostrato interessato a portare avanti il problema in aula parlamentare.

“E’ un paesaggio devastato dal malaffare, un’arrogante metastasi di cemento che inquina non solo la nostra faggeta ma anche la nostra coscienza. Un intreccio tra omertà sociale e mutismo istituzionale: sappiamo tutti che le organizzazioni criminali da anni si infiltrano non solo nell’economia legale, ma anche nelle amministrazioni comunali, proprio quelle che negli anni 70 hanno dato la possibilità a questi signori di costruire uno scempio.

Comuni di montagna, slitta al 16 gennaio il termine per richiedere l’acquisto degli scuolabus

5 Dicembre 2025

Confagricoltura L’Aquila inaugura la nuova sede di Sulmona tra entusiasmo e grande partecipazione

5 Dicembre 2025

“Ho deciso di incontrare a nome di Cappadocia nel Cuore L’Onorevole Camillo D’Alessandro, il quale si è reso subito disponibile a portare la nostra voce in Parlamento.
La mia, quella del mio gruppo e soprattutto di tutte quelle persone che da anni chiedono la demolizione.
Una bonifica non solo paesaggistica ma anche e soprattutto morale. Vogliamo chiudere con il passato, fatto di abusi edilizi scellerati e affari malavitosi. Avremo presto un altro incontro per un confronto tecnico: D’Alessandro e’ un politico molto attivo e soprattutto attento alla nostra regione senza distinzione di zone.”
conclude

“Vorrei aggiungere un pensiero: dopo il referendum del 20 e 21 se dovesse vincere il sì
molti territori rischierebbero di non essere rappresentati. La conseguenza, per noi che siamo demograficamente meno numerosi rispetto agli abitanti della costa, è di non avere parlamentari che diano voce alle nostre richieste.
Puntiamo sulla qualità dei nostri rappresentanti non sulla quantità”

Next Post

Visita sottosegretario Manzella, Caporaletti: Taccone unica scelta possibile

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    719 shares
    Share 288 Tweet 180
  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Natale in città: i mercatini aprono tra luci e colori con un ricco programma di eventi

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication