MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cappadocia, l’eco-mostro sarà discusso in Parlamento: la candidata Federici presenta la questione a D’Alessandro

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Un Eco Mostro che sicuramente non passa inosservato. All’interno del bellissimo paesaggio naturale di Cappadocia, la costruzione regna abbandonata da anni. Così, ieri pomeriggio, durante la visita ad Avezzano dell’onorevole Camillo D’Alessandro, 
Silvia Federici, candidata con Cappadocia nel cuore, ha deciso di  mostrare al deputato la delicata questione. Da parte sua, l’onorevole si è mostrato interessato a portare avanti il problema in aula parlamentare.

“E’ un paesaggio devastato dal malaffare, un’arrogante metastasi di cemento che inquina non solo la nostra faggeta ma anche la nostra coscienza. Un intreccio tra omertà sociale e mutismo istituzionale: sappiamo tutti che le organizzazioni criminali da anni si infiltrano non solo nell’economia legale, ma anche nelle amministrazioni comunali, proprio quelle che negli anni 70 hanno dato la possibilità a questi signori di costruire uno scempio.

Pesca sportiva, approvato il calendario ittico 2026: stagione al via dal primo marzo

25 Febbraio 2026

Rapporto montagne, Uncem presenta il report: tre giorni in Abruzzo a Casoli, Celano e Secinaro

25 Febbraio 2026

“Ho deciso di incontrare a nome di Cappadocia nel Cuore L’Onorevole Camillo D’Alessandro, il quale si è reso subito disponibile a portare la nostra voce in Parlamento.
La mia, quella del mio gruppo e soprattutto di tutte quelle persone che da anni chiedono la demolizione.
Una bonifica non solo paesaggistica ma anche e soprattutto morale. Vogliamo chiudere con il passato, fatto di abusi edilizi scellerati e affari malavitosi. Avremo presto un altro incontro per un confronto tecnico: D’Alessandro e’ un politico molto attivo e soprattutto attento alla nostra regione senza distinzione di zone.”
conclude

“Vorrei aggiungere un pensiero: dopo il referendum del 20 e 21 se dovesse vincere il sì
molti territori rischierebbero di non essere rappresentati. La conseguenza, per noi che siamo demograficamente meno numerosi rispetto agli abitanti della costa, è di non avere parlamentari che diano voce alle nostre richieste.
Puntiamo sulla qualità dei nostri rappresentanti non sulla quantità”

Next Post

Visita sottosegretario Manzella, Caporaletti: Taccone unica scelta possibile

Notizie più lette

  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Polizia locale sventa una serie di furti ad Avezzano: tre persone fermate

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Tre nuovi profili per Di Pangrazio: Cotturone, Agostini e Ciofani in campo per le comunali

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Il cardiologo Flavio Tiburzi annuncia la sua candidatura la fianco di Cesareo

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication