Avezzano. TENNISTAVOLO. Più forte la capolista neo Società aquilana per lo Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. Nello scontro diretto tra le due Società ai vertici del campionato, nell’incontro in casa di Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, di sabato 11 marzo alle ore 16, lo Sporting ha perso 5 a 0, contro l’A.S.D.
TENNISTAVOLO PROSPERINI SCHOOL. 2 partite perse da Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Olindo Rosati ed 1 persa da Gianfranco Trotta. Lo Sporting rimane al secondo posto in classifica con 20 punti, ora a 6 punti dalla capolista che ha una partita in meno, ed a 6 dalla terza.
Nel prossimo turno, per la Settimana Giornata ed ultima di Ritorno e di questo campionato, lo Sporting giocherà il 15 aprile alle ore 16, in casa in Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, contro l’A.S.D. ANTONIANA TT B di Pescara. Squadra ultima in classifica. Incontro vinto all’andata per 5 a 2.
Nel campionato di D1, domenica 12 marzo, con inizio ore 10, lo Sporting nella Sesta Giornata di Ritorno, in casa ad Avezzano, ha vinto agevolmente per 5 a 0, contro l’ASD TT SILVI. Squadra di tutto rispetto che è terza in classifica.
Squadra composta da tutti atleti marsicani Massimo Ercole, Federico Ercole e Andrea Leone. Lo Sporting affianca in vetta con 22 punti, l’altra capolista. La terza è a distanza di 6 punti.
Nel prossimo turno, per la Settimana Giornata ed ultima di Ritorno e di questo campionato, lo Sporting giocherà domenica 16 aprile alle ore 10 in casa ad Avezzano contro l’altra squadra aquilana dell’ASD CLUB SPORTIVO 99. Squadra di media classifica, ma che all’andata nel duro scontro a Bazzano L’Aquila, è riuscita vincitrice per 5 a 4, fregiandosi di essere tra le tre squadre che hanno vinto in questo campionato contro lo Sporting.