MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cambio di guardia al Liceo Scientifico, Gizzi va in pensione e arriva Ulisse

Redazione Attualità di Redazione Attualità
30 Luglio 2020
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Liceo Scientifico avrà un nuovo dirigente scolastico. Da settembre il preside Francesco Gizzi lascerà il Liceo Scientifico “Vitruvio Pollione” e al suo posto arriva una preside dal Veneto. Novità in arrivo per gli oltre mille e trecento studenti del Liceo avezzanese: da settembre il preside Gizzi andrà in pensione. Classe 1955, laureto in giurisprudenza, è stato prima insegnante di ruolo dal 1982 al 2005 e poi dirigente scolastico dell’Istituto per l’Agricoltura e l’Ambiente “Serpieri” del Liceo “Benedetto Croce” e poi del Liceo Scientifico.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

Negli ultimi anni ha avuto inoltre una reggenza per l’Istituto comprensivo Croce di Pescasseroli. Da sempre molto attento alla formazione dei ragazzi ha puntato ad ampliare l’offerta scolastica organizzando appuntamenti e progetti che potessero arricchire il loro bagaglio culturale.

Dopo una lunga carriera scolastica lascerà il posto alla nuova dirigente che entrerà in servizio nelle prossime settimane. La preside Nicolina Tania Ulisse avrà il ruolo di gestire la delicata fase della riapertura della scuola alla luce delle normative anti covid.

Next Post

Al lago della Duchessa arriva il guardiano Renato e domenica tutti in marcia per la tutela dell'area

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1470 shares
    Share 588 Tweet 368
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication