MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Call center Cup Asl1, Ginnetti: lavoratori finalmente in edificio in muratura dopo 10 anni di container

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
23 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Finalmente a quasi 10 anni dal sisma i lavoratori del call center del Centro unico prenotazioni della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila tornano in una sede in muratura, dopo troppo tempo passato in una struttura provvisoria”. Lo annunciano con soddisfazione il segretario provinciale della Uil Fpl Antonio Ginnetti e Teresa Circi della Uil Trasporti.

“Proprio in queste ore, infatti, si sta concludendo il trasferimento delle postazioni dei dipendenti del call center all’interno dell’edificio L3 dell’ospedale San Salvatore che ospita anche il centro vaccinazioni”, aggiungono, “finalmente i dipendenti del call center, molto qualificati professionalmente, riavranno la propria dignità di lavoratori, dopo  anni passati ad operare all’interno di una struttura provvisoria con temperature gelide in inverno e torride in estate”.

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026

“Un bel risultato del quale non possiamo che essere felici”, concludono, “vogliamo, per questo, ringraziare chi ha lavorato a questo obiettivo e soprattutto il manager della Asl Rinaldo Tordera che si è speso in prima persona affinché questi lavoratori potessero finalmente avere una sede dignitosa”. 

 

Next Post

Ad Avezzano un'assemblea sindacale con Ugl e lavoratori del Cam, al centro del dibattito i rinnovi contrattuali

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication