MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bus sostitutivi da domenica sulla linea ferroviaria Pescara – Roma, pendolari: in arrivo giorni di fuoco

Redazione Attualità di Redazione Attualità
11 Luglio 2017
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Manca poco e la linea ferroviaria Pescara – Roma chiuderà. A partire da domenica, infatti, inizieranno i lavori di ristrutturazione della linea ferroviaria Pescara-Avezzano-Roma. Per i pendolai “inizierà anche il calvario” perchè i treni verranno sostituiti con i bus e questo creerà ritardi e disagi. “Visto l’inizio della stagione estiva, inizieranno anche i disagi per i “pochissimi” visitatori che si avventureranno sulle nostre zone”, ha commentato Daniele Luciani, pendolare, “il silenzio delle istituzioni come delle Amministrazioni Comunali è assordante, nessuno ne parla, ed intanto trenitalia prepara le “sue trappole” per noi pendolari. Bus sostitutivi, che percorreranno la tiburtina, andando a “cozzare” con le corse Cotral, già ampiamente presenti su tutta la strada consolare”.

 

Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

“Percorrenza al limite delle due-tre ore per i bus sostitutivi, con trasbordi con treni metropolitani. Spese aumentate per tutti coloro che sceglieranno il percorso misto, tra bus ferrovia e Cotral, da pagare , per raggiungere il posto di lavoro a Roma e fuori Roma. Ripeto nessuno ne parla, la stagione estiva è iniziata, ma tutto tace riguardo i trasporti. Anzi no qualcosa si dice, l’aumento dell’autostrada, fatto a regola d’arte, in sordina. Grazie a tutti, soprattutto da parte dei pendolari e dei vacanzieri”.

Next Post

Autovelox nell'area di servizio della ex superstrada del Liri: esplode la protesta degli automobilisti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication