A tavola ci saranno i piatti della tradizione culinaria marsicana, con prodotti a km 0, genuini e gustosi. “Nell’aria” ci sarà invece musica anni ’80 e ’90, per ballare e scatenarsi, come si faceva una volta nei locali. Prima della pandemia, prima di ogni restrizione e prima dell’era delle discoteche, dove per entrare bisogna aspettare la mezzanotte.
È tutto pronto al Ristorante Il Granaio di Trasacco per “Ritorno al passato“, la grande festa a tema, che vedrà ai fornelli la chef Paola Quaglieri, mentre in sala, con la loro musica Dario Z e Dj Cutting che suoneranno rigorosamente vinili.
E mentre il menu sarà una sorpresa, in tanti già conoscono la musica dei due dj marsicani, che faranno ballare i conviviali per una serata che già ha il sapore del divertimento e della novità.
Dario Z e Dj Cutting
Dario Z e Dj Cutting iniziano la loro attività da Disk Jockey in vinile nel lontano 1993. Fratelli in console, così come nella vita, nei loro dj set propongono un mix di generi musicali e brani che hanno fatto la storia del Dancefloor.
Per loro la scelta del vinile, come unico supporto di riproduzione, “non è un capriccio estetico o di moda ma è simbolo di coerenza con l’idea di viaggio musicale che si svelerà al pubblico durante la serata, pezzo dopo pezzo”.
Il Ristorante il Granaio vi aspetta… L’appuntamento è per sabato 25 marzo.
Non dimenticate di indossare abiti a tema! Sarà ancora più divertente passare insieme la serata!
PRENOTAZIONI AL NUMERO 3319283620
CLICCA SULL’IMMAGINE E SEGUI IL RISTORANTE IL GRANAIO SU FACEBOOK
Scopri e rimani aggiornato su tutte le iniziative
#ADVERTISING