Avezzano. Fare i buchi alle orecchie o al naso rappresenta un fenomeno che non tramonta mai. Dobbiamo essere sinceri: almeno una volta nella vita questo desiderio arriva a coinvolgere chiunque.
Nonostante parliamo di una pratica che si effettua da ormai molto tempo, si tendono a sottovalutare i rischi che si presentano nel momento in cui non prestiamo attenzione al dove, come e quando farli.
Per la foratura dei lobi o del naso è importante, infatti, affidarsi sempre ad esperti che garantiscono un servizio sicuro, competente e nel rispetto delle norme igieniche. Da diversi anni è possibile, ad esempio, rivolgersi alle farmacie.
Ad Avezzano, la Farmacia Santa Caterina rappresenta un punto di riferimento per la realizzazione di questa attività, effettuata da sempre nel pieno della sicurezza ma soprattutto della professionalità, garantita dal possesso di strumenti sviluppati e idonei.
Oggi vi faremo conoscere più da vicino il loro servizio, di cui potranno usufruire tutti i giorni sia adulti che bambini.
“Il sistema che utilizziamo per la foratura auricolare”, ha raccontato il team della Farmacia Santa Caterina, “non è cruento: si tratta di un sistema monouso a capsula sterile e delicato, che evita la fuoriuscita di sangue”.
Ecco perché scegliere la Farmacia Santa Caterina per la foratura dei lobi e del naso.
Vi presentiamo alcune delle caratteristiche che rendono unico il sistema – leader di settore dal 1991 – che viene adottato dalla farmacia Santa Caterina:
- L’orecchino con cui viene effettuata la foratura, è totalmente incapsulato e protetto perciò non è contaminato.
- La foratura dei lobi è delicata, sicura, precisa e indolore: a differenza delle pistole a molla, infatti, il funzionamento del sistema adottato è a pressione manuale e, di conseguenza, più morbido.
- Gli orecchini che vengono utilizzati sono biocompatibili, molto sottili e appuntiti e dotati di chiusure di sicurezza. Sono realizzati in acciaio chirurgico 316L, titanio medicale e Niobio e rispettano le direttive Europee su Nichel, Cadmio e Piombo.
- Si tratta di un dispositivo medico, registrato dalla FDA degli USA, quindi qualificato, professionale ed esclusivo.
Helix piercing.
Dalla Farmacia Santa Caterina di Avezzano è possibile, oltre ai buchi alle orecchie e al naso, effettuare l’helix piercing. L’helix piercing riguarda la foratura della parte alta del padiglione auricolare.
Prezzi e consigli.
Prezzi. I prezzi partono dai 5 euro a buco.
Pulizia post foratura. E’ sufficiente una disinfezione dell’orecchio due volte al giorno per cinque giorni.
Ti è venuta voglia di fare i buchi alle orecchie o al naso in modo pratico e sicuro? Rivolgiti alla Farmacia Santa Caterina!
#adv #advertising