MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bonus investimenti Mezzogiorno, in Abruzzo al via le domande

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
21 Ottobre 2024
A A
69
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Da oggi è possibile presentare la domanda per poter usufruire del credito d’imposta riservato alle imprese dei settori agricolo, della pesca e dell’acquacoltura che nel 2023 hanno acquistato beni strumentali da impiegare in strutture produttive del Mezzogiorno (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, Molise e Abruzzo).

Il modello di comunicazione, approvato con un provvedimento pubblicato lo scorso 15 ottobre, potrà essere inviato esclusivamente in via telematica da oggi fino al 18 novembre 2024.  Per l’accesso al credito è necessario indicare alcune informazioni come, ad esempio, i dati dell’impresa beneficiaria e del progetto d’investimento.

Inclusione e sviluppo: Liris, “Dall’Abruzzo parte un metodo basato sulla rete tra istituzioni, imprese e territorio”

6 Luglio 2026

Premio Tesi di Laurea “Avvocato Antonio Milo”: ad Avezzano la consegna dei riconoscimenti ai giovani giuristi

6 Luglio 2026

L’istanza può essere inviata, anche tramite un intermediario abilitato. Nei cinque giorni successivi alla presentazione della domanda, sarà rilasciata una ricevuta che attesta la presa in carico o lo scarto, con l’indicazione delle relative motivazioni. Saranno considerate valide le comunicazioni trasmesse alla data del 18 novembre 2024 e nei quattro giorni precedenti ma scartate dal servizio telematico, purché ritrasmesse entro i cinque giorni solari successivi a tale termine. Inoltre, fino al 18 novembre 2024 sarà anche possibile inviare una comunicazione sostitutiva o rinunciare completamente al credito d’imposta richiesto con una precedente domanda.

Tags: abruzzobonusinvestimenti
Next Post

Arresti domiciliari in una struttura della città: spacca il braccialetto elettronico e tenta di fuggire in bus

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication