MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bolletta shock a Gioia dei Marsi, conto da 10mila euro: ma la casa è disabitata

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Maggio 2024
A A
393
Condivisioni
7.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. Conto dell’acqua da circa 10mila euro per una casa disabitata. Una bolletta di 9.450,38 euro è stata recapitata dal Consorzio acquedottistico marsicano al figlio di un signore defunto da sette anni. A.B.M., classe 1971, residente a Gioia dei Marsi, ha ereditato la casa dal padre. L’abitazione veniva utilizzata prima della scomparsa del papà solo nel periodo estivo. Poi, alla sua morte, è stata definitivamente chiusa. Qualche giorno fa si è visto recapitare questa bolletta stratosferica e subito ha cercato di contestarla.

 

Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

12 Dicembre 2025
Mature female in elderly care facility gets help from hospital personnel nurse. Senior woman w/ aged wrinkled skin & care giver, hands close up. Grand mother everyday life. Background, copy space.

Screening di prevenzione gratuito per le demenze negli ospedali di Avezzano e L’Aquila

12 Dicembre 2025

 

“In quella casa da sette anni non ci vive più nessuno”, ha spiegato l’utente, “quando mio padre era in vita ci veniva durante l’estate a trascorrere le vacanze insieme ad altri parenti. Poi alla sua morte io l’ho chiusa e non c’è entrato più nessuno. Vedere una bolletta del genere mi ha fatto parecchio preoccupare. Ho subito allertato il Consorzio acquedottistico marsicano lamentando un errore di calcolo, ma per loro è tutto ok”. Nei giorni scorsi gli operai del Cam, che gestisce l’erogazione dell’acqua nella maggior parte dei Comuni marsicani, proprio come richiesto dall’utente di Gioia dei Marsi hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione chiusa per verificare se ci fossero eventuali perdite. “È venuta una squadra del Cam per controllare se ci fossero eventuali perdite”, ha continuato il 53enne, “purtroppo hanno accertato che non ci sono perdite di alcun genere e che i conti della bolletta sono quelli relativi ai consumi come accertato dal contatore presente in casa. È veramente una cosa assurda, io non so dove prendere i soldi per pagare questo conto”. A.B.M., molto preoccupato per l’accaduto, ha anche chiesto delucidazioni sui vari guasti che sono stati registrati negli ultimi mesi in paese pensando che potesse essere una correlazione con la maxi bolletta recapitatagli. “In zona ci sono stati dei guasti e molte case sono rimaste senza acqua”, ha concluso, “l’ho segnalato agli operai del Consorzio acquedottistico marsicano e mi hanno confermato che corrisponde al vero. Ma nessuno può sapere se c’è una correlazione tra quanto accaduto e la bolletta che mi è arrivata. Non è possibile che c’è chi ruba l’acqua, chi annaffia l’orto quando non deve e poi a pagarne le conseguenze devo essere io”.

Tags: abruzzobollettaGioia dei MarsiNews
Next Post

Di Cesare Arredamenti diventa 2.1: inaugurato il nuovo showoroom di via Napoli (foto)

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    267 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication