MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bimba si ferisce a scuola con un chiodo a una mano e il padre si offre per la manutenzione dell’aula

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Novembre 2017
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un piccolo chiodino affisso al muro le ferisce una mano e il papà si offre come manutentore della scuola.  E’ tornata a casa con un brutto graffio su una mano facendo preoccupare i genitori. A provocarglielo era stato un chiodino affisso a una parete che probabilmente non doveva essere lì. Per questo il padre si è offerto di andare personalmente a sistemare l’aula della scuola per l’infanzia Montessori della città onde evitare che episodi del genere potessero accadere di nuovo. “Mia figlia è tornata a casa con un brutto graffio su una mano, provocato da un chiodino mal affisso in una parete ad altezza di bambino”, ha raccontato il padre che ha contattato la redazione di MarsicaLive, “è stata “medicata” con acqua di rubinetto e un fazzolettino di carta. Ho saputo poi che il chiodo è stato tolto, ma in ogni caso l’aula va sistemata perchè ci sono armadi di ferro con ante aperte, che non si chiudono causa serratura non funzionante, una grata di termosifone che sta lì da 4 anni” protetta da un banchetto e altri chiodini che mi è stato detto non possono essere tolti. L’aula è piena di pericoli e per di più non c’è un kit del pronto soccorso”.

L’assessore alla scuola, Fabrizio Ridolfi, si è detto rammaricato per l’accaduto e ha chiarito che “si sta provvedendo al miglioramento delle strutture e degli arredi delle scuole della città compatibilmente con i fondi disponibili. Non abbiamo le risorse per far fronte a tutte le necessità che vi vengono sollecitate dalle scuole,
ma compatibilmente con i tempi e i fondi il nostro obiettivo è di provvedere alla sistemazione di tutto ciò che riguarda gli edifici scolastici, sia per la parte strutturale, sia per quella degli arredi. Sono molto dispiaciuto per l’episodio accaduto, seppure lieve, ed esprimo tutta la mia solidarietà alla famiglia”.

Nuovo servizio al Poliambulatorio Fisioterapia Avezzano: ecografie diagnostiche complete per ogni esigenza

18 Novembre 2025

Raccontiamo Ortucchio: un viaggio nella storia e nell’archeologia del paese

18 Novembre 2025
Next Post

Banda larga, a Celano diventa una realtà. Incontri tecnici con Tim per far partire il servizio

Notizie più lette

  • Morte oggi insieme le gemelle Kessler, avevano 89 anni: giallo sulle cause. Indaga la polizia

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • In fiamme una canna fumaria in via Garibaldi, intervengono i Vigili del fuoco

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Telespazio, 28 milioni di euro dal Mimit per il nuovo distretto d’Abruzzo

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Incidente sull’A24 allo svincolo di Torano: ferita una giovane di 28 anni

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Magrebino ruba una bici in piazza Cavour: residenti inseguono il ladro e recuperano il mezzo

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication