MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bilancio, Angelosante: “Approvazione finanziaria ottimo segnale in un momento delicato per la comunità”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
31 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Annuncio di lavoro: la casa funeraria Rossi cerca collaboratori a chiamata

17 Ottobre 2025

Al Teatro dei Marsi un tributo d’eccellenza per i 300 anni dalla morte di Alessandro Scarlatti

17 Ottobre 2025

Avezzano. “L’approvazione della legge di Stabilità 2022 è un ottimo segnale in un momento delicato per la nostra comunità”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Valore Abruzzo, Simone Angelosante, capogruppo in Consiglio regionale, che sottolinea come quello di ieri sia stato “un bilancio tutto in salita a seguito della sentenza 235 della Corte costituzionale, arrivata 10 giorni fa, che ha bocciato il piano di rientro del debito in 20 anni anziché in 10; piano di rientro approvato nella precedente amministrazione di centro-sinistra, con assessore al Bilancio Silvio Paolucci, ora capogruppo del Partito democratico”.
“Un bilancio fatto presto e bene”, sottolinea l’ex sindaco di Ovindoli, “grazie al lavoro svolto dal presidente Marsilio e da Guido Liris, assessore con delega al Bilancio, e dalla struttura tutta che hanno dovuto azzerare  l’operato pregresso per far quadrare i conti senza gravare nelle tasche dei contribuenti abruzzesi. Infatti, è un bilancio senza tasse aggiuntive regionali, che ci fa ben sperare per la crescita della nostra regione e che ci permette di  valorizzare  le risorse provenienti dal Pnrr e di continuare su tutti i fronti programmatici”.
“È proprio il caso di parlare di bilancio quale punto di svolta”, conclude Angelosante, “seppur approvato in piena emergenza sanitaria all’interno dello stesso Consiglio regionale. Un particolare ringraziamento ai colleghi delle opposizioni per la maturità politica dimostrata a vantaggio dei nostri cittadini”.
Next Post

A fuoco scantinato di una palazzina a Balsorano, sul posto i vigili del fuoco e carabinieri

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1796 shares
    Share 718 Tweet 449
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    586 shares
    Share 234 Tweet 147
  • Uccide la moglie a colpi di pistola a San Benedetto del Tronto, la vittima era di Avezzano

    400 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Celano si prepara per l’ultimo addio a Manuel Fieramosca, domani i funerali

    219 shares
    Share 88 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication