Zero attese, zero spese, zero sorprese. Con questo efficace slogan Banca del Fucino sintetizza i vantaggi del nuovo conto corrente “Dream”, lanciato sul mercato da poche settimane. Un conto corrente online totalmente digitalizzato, non solo dal punto di vista dell’operatività, al giorno d’oggi ormai cosa abbastanza scontata, ma in tutte le sue fasi, compreso il processo di apertura.
Il contratto si può sottoscrivere da remoto, comodamente da casa, verificando la propria identità e attivando tutti i servizi associati ad un conto corrente: non solo assegnazione IBAN e carta (di debito bancomat), ma anche tutti i servizi di home banking e sms alert. Inoltre è possibile accedere ad una ricca vetrina prodotti, per l’acquisto di carte di credito, servizi di deposito, consulenza finanziaria e creditizia. Un’unica soluzione per gestire la quotidianità in modo facile e veloce.
Tutta la documentazione contrattuale in formato digitale viene archiviata in digitale, secondo le norme di “conservazione sostitutiva”, eliminando di fatto completamente il cartaceo e riducendo le emissioni.
Per chi è pensato il conto Dream? Sicuramente andrà a soddisfare le aspettative di una clientela abbastanza trasversale, che va dal giovane, al pensionato, alla famiglia: l’importante è avere una certa predisposizione all’uso del digitale e il desiderio di gestire in autonomia il proprio bilancio personale a distanza.
L’attuale offerta è valida per attivazioni effettuate fino al 31/12/2022, da una clientela maggiorenne e residente in Italia. Basta avere a portata di mano un documento di identità valido (patente, carta d’identità o passaporto) e la tessera sanitaria: entrambi dovranno essere caricati online sia fronte sia retro, avendo cura di completare con il cellulare la sottoscrizione tramite SMS/Email.
#adv #advertising