MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ballottaggio, il grazie di Di Pangrazio: metterci la faccia non è semplice, auguro amministrazione unita

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
5 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il candidato sindaco per la città di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, poco prima della chiusura delle urne affida ai social un ringraziamento per quanti, in questa campagna elettorale, gli sono stati affianco, a partire dai figli. 

“Ho scelto di scrivere queste poche righe prima dell’inizio dello spoglio”, ha scritto Di Pangrazio, “voglio consegnare a voi le emozioni e i sentimenti più veri, prima che siano condizionati dal risultato. Sono stati giorni intensi.  Un sindaco, dopo anni, rischia di abituarsi al contatto con tante persone e di perdere l’importanza del singolo gesto di affetto e stima; anche della legittima rimostranza. Credo invece, in questa occasione come non mai, di aver dato valore al motivo per cui faccio e facciamo tutto questo. Forse non conta tanto la competenza che metti in gioco; conta quanto, quella competenza, viene percepita al servizio degli altri. Se quello spirito di servizio è considerato autentico, la sfida assume un significato diverso anche per chi la guarda dall’esterno”.

Winter Trail Monte Labbrone a Trasacco: 180 iscritti per la quattordicesima edizione

29 Gennaio 2026

Sanità Abruzzese, Liris: “Programma 2026-2028 garantisce continuità e risorse”

29 Gennaio 2026

“Personalmente, al di là dei fisiologici momenti di conflittualità, ho constatato questo approccio in tutti i candidati a sindaco”, ha sottolineato, “non è stata una guerra di orgoglio personale ma una competizione volta a fare, dare, dimostrare qualcosa di più. Mi sento di ringraziare anche loro, comunque vada, insieme ai tanti candidati al consiglio Comunale che ci hanno supportato ed hanno creduto nel nostro progetto. Metterci la faccia non è mai semplice. Ed è un segnale di partecipazione importante. Auguro a tutti che il risultato delle urne sia foriero di una amministrazione leale, determinata e unita. C’è bisogno di tali ingredienti come non mai”.

“Vi lascio con un abbraccio che spero possa ripagare gli sguardi, gli applausi, e le dimostrazioni di sostegno sincero di questi mesi. Lo faccio rivolgendo un particolare pensiero ai ragazzi che hanno animato la mia sede.
Consentitemi, questa volta, di ringraziare anche i miei due ragazzi”, ha concluso il candidato sindaco per la città di Avezzano, “Stefano Di Pangrazio e Giulio Di Pangrazio, hanno dato il massimo in questa campagna elettorale. Lo hanno fatto, non per un moto di appartenenza politica, ma per il padre. Per me, il loro entusiasmo e quello dei tanti giovani presenti, è già una vittoria”.

Next Post

Ballottaggio terminato ad Avezzano, al via lo spoglio [segui la diretta]

Notizie più lette

  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    570 shares
    Share 228 Tweet 143
  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    587 shares
    Share 235 Tweet 147
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Trema la terra nella notte, terremoto di magnitudo 2,9: epicentro a Campotosto

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication