MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano si veste a festa: un albero di Natale da record in piazza Risorgimento

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Dicembre 2024
A A
119
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Avezzano si prepara a vivere la magia del Natale con un simbolo tradizionale che già cattura l’attenzione di cittadini e visitatori. In Piazza Risorgimento è stato posizionato un magnifico albero di Natale, un abete “vero” di ben 15 metri di altezza e un diametro che lo rende imponente e “invidiabile”.

Questo splendido esemplare, fornito dalla ditta Santilli Vivai, rappresenta un ritorno alla tradizione, con la bellezza naturale di un abete che presto sarà addobbato per trasformarsi nel cuore pulsante delle celebrazioni natalizie. L’albero sarà ufficialmente acceso l’8 dicembre alle ore 18, in un evento che si preannuncia speciale e ricco di emozioni. A rendere ancora più memorabile l’occasione sarà la presenza di un ospite d’onore: Gianni Rivera, indimenticabile leggenda del calcio italiano, che parteciperà alla cerimonia di accensione delle luci.

Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

3 Gennaio 2026

“Rammendi di una notte di vento” in Cattedrale: successo per Mastroddi e Battista

31 Dicembre 2025

L’atmosfera natalizia che si respira già in città è solo l’inizio di un periodo di festa che promette di coinvolgere grandi e piccoli, unendo la comunità intorno ai valori di condivisione e gioia tipici di questa stagione.

L’imponente abete, non è solo un simbolo estetico ma rappresenta anche la volontà di Avezzano di mantenere vive le tradizioni, rispettando l’ambiente e le radici culturali. Tutto è pronto per dare il via ufficiale al Natale, e quest’albero, quasi da record, sarà il centro dell’attenzione per tutto il periodo delle festività.

 

Tags: avezzanoNatale
Next Post

L'Anima è vento, il Comune di Collarmele e il teatro dei Colori insieme per una mini stagione teatrale

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1452 shares
    Share 581 Tweet 363
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    915 shares
    Share 366 Tweet 229
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    128 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication