MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, ecco alcuni chiarimenti per le attività sportive individuali da svolgersi presso gli impianti comunali all’aperto

Antonio Rico di Antonio Rico
19 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Commissario straordinario rende noto che, in applicazione dell’ordinanza del presidente della giunta regionale n° 52 del 30/04/2020 e delle relative precisazioni pubblicate sul sito della Regione Abruzzo, è consentito lo svolgimento delle attività sportive individuali presso gli impianti comunali all’aperto dalle 06:00 alle 20:00 nel rispetto dei limiti e delle prescrizioni di cui alla citata Ordinanza 52/2020 e relative precisazioni e delle Linee Guida dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri n° 3180 del 03/05/2020.

Tali attività – evidenzia la nota a firma del Commissario Passerotti – devono essere espletate a cura e sotto la responsabilità di Società Sportive o delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e dei rispettivi Rappresentanti Legali che hanno in concessione gli impianti sportivi. Inoltre, sono consentite esclusivamente attività all’aperto ed è vietato l’uso di strutture comuni quali spogliatoi bagni e docce.

La situazione della nuvolosità, correnti e dei fenomeni previsti da GFS alle ore 02:00 di Mercoledì 15 Ottobre. Saranno possibili dei rovesci moderati su tutta l'area marsicana

Il meteo nella Marsica 13 – 18 ottobre: da martedì possibile guasto e temperature in diminuzione

12 Ottobre 2025

Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

12 Ottobre 2025

I rappresentanti legali delle Società Sportive o della Associazioni Sportive Dilettantistiche, infine, dovranno effettuare la comunicazione, produrre le dichiarazioni nonché adottare il protocollo interno di contenimento del contagio di cui alle precisazioni alla menzionata Ordinanza n° 52/2020.

Next Post

Ritornano i braccianti nel Fucino, aperto il corridoio verde tra Marocco e Italia

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    292 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication