MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, dal rifornimento alla spesa: un buono da 5 euro per i clienti Conad

Fino al 15 novembre, con almeno 50 euro di carburante al distributore Conad Self 24h, si riceve un buono da utilizzare nel supermercato di via XX Settembre

Franco Santini di Franco Santini
9 Ottobre 2026
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Un aiuto alla spesa quotidiana che passa dal rifornimento di carburante. Ad Avezzano, fino al 15 novembre, chi effettua un rifornimento di almeno 50 euro al distributore Conad Self 24h riceve un buono spesa da 5 euro da utilizzare nel punto vendita Conad di via XX Settembre. L’iniziativa, partita il 21 settembre, collega due uscite ricorrenti per molte famiglie: il carburante per gli spostamenti e gli acquisti al supermercato. Per chi utilizza entrambi i servizi, il vantaggio è concreto: su un rifornimento di 50 euro, il valore del buono equivale al 10% dell’importo pagato. Si tratta di un credito da spendere al supermercato, secondo le condizioni previste dall’iniziativa.

Fiume Liri: arriva il piano di controllo in tempo reale contro i fenomeni anomali

9 Ottobre 2026

Opi si veste di magia: torna “Sapori d’Autunno” tra storie di brigantaggio e set cinematografici

9 Ottobre 2026

«Abbiamo ideato l’iniziativa a marzo del 2024 e l’abbiamo riproposta nel tempo, vista la soddisfazione dei nostri clienti», spiega Marco Marinucci del Gruppo Pingue. La decisione di rinnovarla, aggiunge, nasce dalla volontà di offrire un sostegno al potere d’acquisto attraverso un’agevolazione legata alle necessità quotidiane. Marinucci sottolinea anche la politica dei prezzi adottata dal distributore: «Negli undici anni di gestione abbiamo mantenuto prezzi alla pompa mediamente inferiori di 4–5 centesimi al litro rispetto al mercato. Con i buoni spesa aggiungiamo un ulteriore vantaggio per i clienti». Secondo il Gruppo Pingue, la formula è unica in Abruzzo tra i supermercati con distributore di carburante annesso. Un investimento del Gruppo e di Conad Adriatico che punta a unire il risparmio sul rifornimento a un beneficio sugli acquisti quotidiani.

Promossa dal Gruppo Pingue e Conad Adriatico, l’operazione può essere utile soprattutto a chi fa abitualmente rifornimento al distributore e acquista nel supermercato di via XX Settembre: una parte della somma destinata al carburante torna così disponibile per la spesa. Prima di utilizzare il buono è opportuno verificarne la scadenza e le eventuali condizioni di impiego. Il termine del 15 novembre riguarda infatti la durata dell’iniziativa; la validità dei buoni va controllata separatamente.

Next Post

Opi si veste di magia: torna "Sapori d'Autunno" tra storie di brigantaggio e set cinematografici

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication