MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano Calcio: positivi al Covid due giocatori, sospesi gli allenamenti collettivi della prima squadra

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
25 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sospesi gli allenamenti collettivi della prima squadra dell’Avezzano Calcio.

“L’Avezzano Calcio srl rende noto che, considerata la positività di 2 giocatori biancoverdi, tenuto conto della sospensione delle attività sportive regionali fino al 24 novembre, a meno che la Figc regionale adotti un’altra misura per il campionato di Eccellenza, sono sospesi gli allenamenti collettivi della prima squadra sino al 2 novembre compreso, nel rispetto della quarantena”, si legge sulla pagina facebook.

Strage di lupi, “Chi avvelena il Parco avvelena anche noi”, la rabbia degli allevatori di Confagricoltura

24 Aprile 2026

La Marsica unita sotto il segno della Libertà, le cerimonie solenni del 25 aprile ad Avezzano, Capistrello, Celano e Tagliacozzo

24 Aprile 2026

“Per la scuola calcio e il settore giovanile, in assenza di casi di giocatori e maestranze positive, continueranno gli allenamenti collettivi in maniera da rispettare il protocollo, salvo ordine contrario nelle prossime ore. Il presidente Paris pronto a interloquire coi vertici regionali della Figc al fine di condividere regole e condizioni per continuare serenamente”.

Next Post

Piacente Ciciotti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication