MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Autori in Vetrina, L’Isola che non c’è in Campidoglio a Roma

Nello Simonelli di Nello Simonelli
4 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Si terrà oggi presso la Sala del Carroccio in Campidoglio a Roma, il primo di una serie di incontri nell’ambito della quarta edizione di Autori in Vetrina, la rassegna letteraria itinerante organizzata dalle infaticabili Lucia Migliaccio, presidente dell’Associazione Prima – Insieme per la qualità della vita, e dalla giornalista Barbara Cultrera.

Nella giornata di San Francesco quindi, alle 17, la carovana si rimetterà in cammino attraverso gli inconsueti sentieri che attraverseranno i libri, lungo i quali sarà possibile incontrarsi con tanti autori e molti compagni di viaggio, fra questi, il Caffè Letterario Itinerante, ideato dall’associazione culturale L’Isola che non c’è – democrazia partecipativa.

Abruzzo sesta regione per residenti centenari, 20 gli over 105

8 Novembre 2025
AntiquaE'

Prorogata fino al 6 gennaio 2026 la mostra Sacrum al castello Orsini

8 Novembre 2025

L’associazione culturale di Capistrello animata da Alfio Di Battista, grazie a una bella collaborazione
scaturita dalla comune passione per la cultura, nelle sue più disparate espressioni, accompagnerà le
piacevoli digressioni dell’associazione Prima – Insieme per la qualità della vita, per i borghi della Marsica e a sua volta sarà ospite delle iniziative che Lucia Migliaccio e Barbara Cultrera cureranno nella capitale.

La promettente stagione autunnale, si aprirà con il libro Una farfalla di nome Pinda, incontro tutto al femminile ribattezzato non a caso Autrici Autori in Vetrina. Per l’occasione saranno presenti in Campidoglio le due autrici, Pinda Kida e Adriana Miani, insieme a Giulio Pelonzi.

Next Post

Avezzano, al via i lavori di riqualificazione del giardino di castello Orsini. Passerotti: restituire la piazza alla comunità

Notizie più lette

  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    458 shares
    Share 183 Tweet 115
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    134 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication