MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Autonomia differenziata, Fina: “Spacca il paese ed è inaccettabile”

Luna Zuliani di Luna Zuliani
17 Novembre 2022
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Mai come ora emerge quello che è il vero disegno della destra al governo: spaccare il Paese, lasciare ancora più indietro chi è già indietro, a cominciare dalla Regioni del Mezzogiorno. E’ lo stesso approccio della flat tax: chi è ricco lo diventi ancora di più, a tutto svantaggio di chi ha meno”. Lo dichiara il senatore Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese, in occasione dell’incontro che si sta svolgendo oggi tra i governatori delle Regioni e il ministro per gli Affari Regionali e l’Autonomia Roberto Calderoli.

“La versione dell’autonomia differenziata che è trapelata è assolutamente inaccettabile, le dichiarazioni del presidente della Regione Abruzzo Marsilio, che prova a giustificare, dimostrano quello che sapevamo: non rappresenta l’Abruzzo ma sta lì per rappresentare il suo partito. Occorre un’opposizione totale, da parte nostra sarà senza indugio.

L’Isweb Avezzano Rugby prepara la sfida di domenica a Civitavecchia guidati da Giangregorio

7 Dicembre 2023

Standing ovation per Cammariere ad Avezzano: in arrivo lo spettacolo di Siravo e Bruno

7 Dicembre 2023

L’Abruzzo è tra le regioni che hanno tutto da perdere da questa versione dell’autonomia differenziata, perché sull’inderogabilità dei livelli essenziali delle prestazioni si gioca l’unità del Paese e le prospettive del Sud. Il presidenzialismo che dovrebbe marciare assieme all’autonomia differenziata, a questa autonomia differenziata, è una foglia di fico”.

Share19Send
Next Post

Depressione giovanile, ora c'è un supporto gratuito alla genitorialità: come prendere appuntamento

Notizie più lette

  • Consegnate le Stelle al Merito del Lavoro della Regione Abruzzo: ecco tutti i nomi

    890 shares
    Share 356 Tweet 223
  • “Devi stare con me, sono innamorata”, ragazza di 23 anni perseguita una ragazzina: indagata per stalking

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • I cuccioli di Amarena sono diventati giovani orsi: ecco come stanno (guarda il video)

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • nuova opportunità di lavoro nella Marsica: la Residenza L’incontro cerca personale

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Cade a causa di una buca sul marciapiede: risarcita dal Comune con 3mila e 500 euro

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Il Forno per pizza perfetto per la tua cucina

di Alessia Guerra
24 Novembre 2023
Guide & Recensioni

Speciale Natale giocattoli 2023

di Alessia Guerra
22 Novembre 2023
MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • CREDITS
  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}