MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Atletica Gran Sasso, la marsicana Elettra de Cesare trascina la squadra nella finale “A” Oro

Silvia Rosiello di Silvia Rosiello
23 Giugno 2026
A A
49
Condivisioni
976
Visite
FacebookWhatsapp

Modena. Impresa storica per l’atletica leggera teramana. La squadra femminile dell’Atletica Gran Sasso Teramo conquista la promozione nella finale “A” Oro scudetto del 2027.

Nella finale “A” Argento (squadre dal 13° al 24° posto in Italia), svoltasi nelle giornate di sabato e domenica 20-21 giugno a Modena, le ragazze della società teramana si sono classificate quarte, conquistando l’ultimo posto utile per l’accesso alla riformata finale scudetto del prossimo anno, portata a 16 squadre dalle attuali 12

Il Prefetto dell’Aquila Cusumano accoglie i nuovi sindaci: asse strategico con il territorio e focus sulla sicurezza

23 Giugno 2026

Caso sorelle ritrovate, Di Giacomo: “Riportarle in una casa di accoglienza è come una carcerazione”

22 Giugno 2026

Tra i risultati individuali che hanno consentito la  promozione spicca la vittoria della marsicana Elettra De Cesare. Classe 2007, l’atleta di Avezzano ha vinto nella 400 metri ad ostacoli della finale dei campionati italiani di atletica leggera, abbattendo il record regionale assoluto. Con un tempo di 59”03 ha strappato il titolo alla compagna di squadra Greta Zuccarini, che lo deteneva con 59”09, ha anche conseguito lo standard di partecipazione ai Mondiali Under 20 di Eugene dal 5 al 9 agosto.

La De Cesare, allenata da Gabriele Di Berardo e Franco Farroni, si colloca seconda nella graduatoria italiana stagionale di categoria e si candida seriamente per la convocazione in vista dei Mondiali. Aveva un primato personale di 1’01”95. La stessa atleta ha anche trascinato la staffetta 4 x 100 al nuovo record regionale Juniores con 47”81, nona classificata, insieme a Miriana Massarotti, Silvia Scalamandrè e Angelica Argento.

 

 

Tags: abruzzo
Next Post

Strade sicure a Scurcola Marsicana, scatta il piano da 193mila euro contro buche e degrado

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication