Chi l’ha detto che per passare una serata in allegria, tra canti e balli e soprattutto tanto tanto buon cibo, bisogna aspettare il Veglione di Capodanno? Il clima natalizio inizia a farsi sentire, è vero, i negozi addobbano le vetrine per attirare clienti ed è iniziata la corsa ai regali.
Ma purtroppo il maltempo non concede tregua e così la voglia di starsene al caldo, nelle fredde sere di dicembre, rischia di avere la meglio sempre più spesso. Ma per fortuna non sempre! Perché tornare a stare insieme, mangiare, fare un brindisi con gli amici e concedersi anche musica, movimento e divertimento, diciamoci la verità… È quello che cerchiamo davvero! Soprattutto durante le feste.
Nasce così, “Aspettando il Natale“, lo scoppiettante e gustoso weekend messo in agenda dalla chef Paola Quaglieri, al ristorante Il Granaio di Trasacco.
Due serate, la prima con menù “pesce” e la seconda “carne”, nel locale diventato ormai un punto di riferimento di tutta la Vallelonga ma non solo. Per i suoi prodotti tipici e per la cucina che raccontano la Marsica e l’Abruzzo. Cucina tradizionale che però ogni volta stupisce per abbinamenti ambiziosi e sfiziosi, ad ogni portata.
“Ci sarà da divertirsi”, annuncia Paola, mentre è già alle prese con la preparazione dei due menù, nella ricerca delle materie prime e nell’organizzazione della sala, che ad ogni evento si tinge di un colore diverso e di disposizioni studiate per comitive, famiglie o coppie.
“Sempre più persone chiedono di stare insieme, mangiare e ascoltare buona musica”, continua la ristoratrice, “sedersi a tavola per mangiare, degustare, è un’occasione anche per fare festa, con gli amici. Una formula pensata per far divertire i nostri clienti”.
I due appuntamenti saranno delle vere e proprie feste!
Venerdì 16 dicembre (menù a base di pesce) – cena con musica live blues and rock con la Band 38esima Strada.
Sabato 17 dicembre (menù a base di carne) – cena con musica anni ’80/’90 con dj Vincenzo Cambise.
…
PRENOTAZIONI
AL NUMERO 331 9283620
…
CLICCA SULL’IMMAGINE E SEGUI IL RISTORANTE IL GRANAIO SU FACEBOOK
Scopri e rimani aggiornato su tutte le iniziative
#ADVERTISING