MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Artisti invadono Rosciolo per la prima collettiva d’arte contemporanea internazionale

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Luglio 2023
A A
78
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Arte e colori invadono Rosciolo per la prima collettiva d’arte contemporanea internazionale. Il borgo autentico abruzzese apre le porte agli artisti che con i loro pennelli racconteranno angoli e persone della frazione di Magliano de’ Marsi. L’evento, promosso dal Comune di Magliano, si terrà nella chiesa di San Sebastiano a Rosciolo dal 6 al 15 agosto. L’inaugurazione della mostra avverrà il 6 alle 18, con una cerimonia che sarà aperta dal saluto del sindaco Pasqualino Di Cristofano e del parroco don Emidio Cerasani.

La mostra sarà visitabile dal 6 al 15 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Sarà possibile visitarla anche fuori dall’orario indicato rivolgendosi ad Agata Zamojska, pittrice e curatrice della mostra, contattandola al numero 334-1469565.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

Verranno esposte opere di grande spessore come una riproduzione realizzata da Mario Carattoli del San Sebastiano del 1623 di Gerard Van Honthorst, una riproduzione a cura di Vincenzo Corsi dell’opera “Contadini devoti nella chiesa di Santa Maria in Valle Porclaneta” che il pittore danese Carl Budtz-Møller dipinse prima del terremoto del 1915.

Next Post

Aielli dedica ad Augusto Cicchinelli l'opera di VHILS con il sostegno del Gal Marsica

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1467 shares
    Share 587 Tweet 367
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    920 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication