MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arriva la Sera delle Favole, a Luco dei Marsi la festa per tutti i bambini

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Luglio 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. L’estate luchese si accende di magia e si prepara a regalare momenti d’incanto a tutti i bambini con “La Sera delle Favole”, in programma per domani, 22 luglio, e annoverata nella rassegna estiva “Vacanze luchesi 2021… A Riveder le Stelle”, promossa dall’Amministrazione comunale e giunta quest’anno alla quarta edizione.

Un viaggio nella memoria, presentato a Palazzo Madama il libro su Armando Miele

5 Dicembre 2025

Giro d’Italia 2026, la Marsica resta fuori dal percorso nonostante due anni da protagonista

5 Dicembre 2025

Il centralissimo viale Duca degli Abruzzi si trasformerà, per l’occasione, in una piccola e variopinta “Isola che non c’è”, pronta ad accogliere i bambini luchesi e marsicani tra musica, baby dance, giochi, magie e sorprese, oltre agli immancabili dolcetti. Nel corso della serata, accanto agli animatori, saranno presenti anche i giovani Volontari impegnati con il Comune nei progetti di Servizio civile. Nell’isola pedonale del Viale in festa, tra musica e spettacoli, spazio anche alle “bancarelle” dal sapore d’altri tempi allestite dai bambini, insieme ai diversi stand di golosità e piccolo artigianato. L’evento si svolgerà nel rispetto delle correnti norme anti-contagio.

“É un evento che malgrado le incertezze del periodo abbiamo voluto proporre, dopo il grande successo della precedente edizione, pre-covid, per offrire ai più piccoli, accanto alle iniziative già predisposte per l’estate e in cui i bambini possono trovare svago e attività congeniali , una serata tutta per loro” ha spiegato la sindaca Marivera De Rosa, “Una serata evento che fosse un concentrato dello spirito della bella stagione, della gioia delle piccole cose che fanno felici i bambini, la musica, i giochi, le “magie” e di tutto quello che, nei limiti di quanto consentito dalla pandemia ancora in corso, potesse concretizzarsi in una serata di allegria, serenità e benessere per i più piccoli e per i loro genitori”. L’evento si svolgerà tra il viale Duca degli Abruzzi – isola pedonale dalle 20 alle 24 – e piazza Alfidi, a partire dalle 21. L’Amministrazione invita tutti a partecipare, nel rispetto delle correnti norme di sicurezza anti-Covid.

Next Post

Atti vandalici in piena notte, rotto il vetro di un'abitazione: tempo fa colpito il Comune

Notizie più lette

  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    452 shares
    Share 181 Tweet 113
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    762 shares
    Share 305 Tweet 191

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication