MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arrestati gli autori delle rapine che sul finire del 2016 avevano seminato il panico in città

Federico Falcone di Federico Falcone
5 Aprile 2017
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono stati individuati e consegnati alla giustizia i rapinatori seriali che sul finire del 2016 avevano messo a segno sette rapine. Le operazioni, condotte dalla squadra anticrimine del commissariato di Avezzano sotto la guida del vice questore Paolo Gennaccaro, hanno portato all’arresto di Pasquale Di Silvio, Mario Morelli e Sante Felughi, già noti alle forze dell’ordine a causa di numerosi precedenti penali. “Abbiamo dato una risposta decisa a una serie di eventi criminosi sviluppatisi alla fine dello scorso anno” – dichiara Gennaccaro – “Le rapine a mano armata erano condotte da persone con numerosi precedenti criminali che attualmente sono soggette a misure cautelari. Sono orgoglioso dei miei uomini che hanno dimostrato di saper lavorare in gruppo, dimostrando, quindi, di essere una grande squadra”.

 

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Le parole di Gennaccaro seguono quelle di Alessandro Gini,  capo di gabinetto della questura de L’Aquila che dopo aver manifestato la soddisfazione per l’operazione condotta, ha voluto ringraziare la magistratura che “in tempi celeri ha consegnato alla giustizia questi delinquenti. L’affermazione della giustizia passa attraverso una risposta decisa e immediata”. Morelli e Felughi sono stati individuati come gli autori della rapina alla tabaccheria Fasciani di via America, dove, peraltro, fu puntata un’arma su un minore figlio di una delle titolari dell’attività commerciale.

Gli arresti sono stati resi possibili grazie anche a testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno permesso di ricostruire i movimenti dei rapinatori, riusciti a fuggire in più di un’occasione grazie alla profonda conoscenza del territorio nel quale agivano. Federico Falcone

Next Post

Unione comuni: domani mattina l'incontro ad Avezzano sul processo di riordino territoriale

Notizie più lette

  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    384 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    746 shares
    Share 298 Tweet 187
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Il marsicano Giuseppe Ippoliti doppia un personaggio del cartone animato della Disney Zootropolis 2

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication