MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Anziana investita in centro a Celano, trasferita d’urgenza in elisoccorso all’ospedale

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Aprile 2024
A A
364
Condivisioni
7.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Anziana investa in centro a Celano. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio in via Fontegrande. La donna procedeva a piedi e sarebbe stata colpita dall’auto che in quel momento transitava sulla strada già in passato oggetto di polemiche a causa dei parcheggi selvaggi e del restringimento della careggiata.

Subito dopo l’incidente è stato chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Celano e il 118. Viste le condizioni della donna e le ferite riportate è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il personale medico sanitario ha trasferito l’anziana in elicottero all’ospedale dell’Aquila. È in prognosi riservata.

Parco Sirente Velino, entra nel vivo il progetto I.C.E. Park: investimenti per 3,5 milioni

15 Maggio 2026

Elezioni Avezzano: il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini in piazza

15 Maggio 2026

In città si sono creati disagi alla viabilità anche a causa della concomitanza dell’incidente con il passaggio del Giro d’Abruzzo.

Next Post

Doppia scossa di terremoto (3.1 e 2.0) nei Piani Palentini, paura tra la popolazione e persone in strada

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication