Avezzano. Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Dopo aver salutato, lo scorso 30 settembre, la sede che per quasi quarant’anni ha accompagnato generazioni di bambini e famiglie avezzanesi, Primi Sogni è pronto ad aprire le porte della sua nuova casa. E per festeggiare questo nuovo capitolo ha scelto di farlo nel modo più vicino al suo mondo: regalando un pomeriggio di festa e divertimento ai più piccoli.
L’appuntamento è per sabato 10 ottobre, a partire dalle 16.30, nella nuova sede di via Camillo Corradini 203, sempre nel cuore di Avezzano.
Ad accompagnare l’inaugurazione ci sarà infatti un’attrazione decisamente particolare: l’Orchestra degli Animali, uno spettacolo musicale con protagonisti animali robotici, capaci di suonare e animare una vera e propria orchestra. Un’esibizione curiosa e scenografica, pensata soprattutto per sorprendere i più piccoli, ma destinata ad attirare l’attenzione anche degli adulti.
Lo spettacolo accompagnerà il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30, trasformando l’apertura del nuovo store in una festa per bambini e famiglie.
Il nuovo Primi Sogni si prepara infatti a ripartire da uno spazio completamente rinnovato: 600 metri quadrati distribuiti su due piani, a pochi passi dalla sede storica di via Camillo Corradini 176 che dal 1986 ha rappresentato un punto di riferimento per tante famiglie.
Una storia che cambia indirizzo senza allontanarsi dal centro della città e, soprattutto, senza perdere il legame costruito in quasi quarant’anni con diverse generazioni di avezzanesi.



