MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ancora fuori uso il binocolo panoramico sul monte Salviano, Di Bastiano: cosa aspettiamo a intervenire?

Federico Falcone di Federico Falcone
2 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ancora fuori uso il binocolo panoramico disponibile sul monte Salviano. A segnalarlo è il centro giuridico del cittadino, tramite nota a firma del presidente Augusto Di Bastiano.

“Signor sindaco, di tempo ne è passato da quando in molti segnalarono il danneggiamento del binocolo panoramico su Salviano. Siamo a ottobre 2018 e nulla è ancora successo. La piazzetta e il binocolo sono costati alcune migliaia di euro, sono stati spesi i nostri soldi e il binocolo era un’attrazione che ci permetteva di vedere in maniera più nitida la Marsica con la sua cornice di montagne.

La situazione delle precipitazioni alle ore 13:00 di Martedì 18 Novembre. Sulla Marsica, piogge moderate ovunque

Il meteo nella Marsica 17 – 22 novembre: verso un cambiamento con piogge ed anche nevicate in quota

16 Novembre 2025

San Vincenzo Valle Roveto terzo Comune a firmare il protocollo d’intesa con l’Avis

16 Novembre 2025

Questa trascuratezza rafforza la mia convinzione che il comune di Avezzano ha necessità di un reparto manutenzioni vero e non un manipolo di persone che sono lì a tamponare i problemi del momento. Da parte mia vado avanti con ricordare i problemi non risolti; quando ricopriva la carica di assessore la ricordo più sensibile a questi piccoli ma importanti problemi.

Essi si sommano e sono sotto gli occhi di tutti. I tanti problemi piccoli restano li a denotare una non buona organizzazione o non volontà ad affrontare i problemi quotidiani. Accolga queste mie considerazione come contributo. Un suggerimento: si potrebbe togliere la gettoniere e renderlo fruibile gratuitamente”, ha concluso Di Bastiano.

Next Post

Celano sbarca al Festival dell'Ulivo a Zejtun (Malta), il vicesindaco Ciciotti in rappresentanza della città

Notizie più lette

  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    551 shares
    Share 220 Tweet 138
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina, motociclista perde il controllo e finisce a terra

    333 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Elisa Crocenzi: martedì i funerali

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Addio a Elisa Crocenzi: un grande dolore per la Croce Blu Marsica

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Curvone di Pietrasecca, centauro si schianta sull’asfalto: è grave

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication