MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Anche Gioia Porta del Parco: inaugurato l’infopoint per l’accoglienza dei turisti (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Novembre 2024
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. E’ stato inaugurato a Gioia dei Marsi l’infopoint del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise (PNALM), che sarà gestito dall’Associazione “Arte con Gioia”.

A Gioia dei Marsi riprende dopo quarant’anni la distribuzione del legnatico a prezzo agevolato

2 Dicembre 2025

Al via i lavori da 500mila euro sulla Starda provinciale “Magoranese”

10 Novembre 2025

“Anche Gioia, ‘Porta del Parco’, avrà finalmente il suo punto d’informazione turistica per acquisire ogni notizia sulle attività nel e del Parco e sulle eccellenze culturali ed enogastronomiche del nostro territorio – ha dichiarato il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi – Un luogo dove poter anche acquistare gadget di vario genere e ricevere cartine e brochure informative”. Al taglio del nastro erano presenti, oltre al primo cittadino Alfonsi, i rappresentanti del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, il parroco Padre Eusebius, e il presidente di “Arte con Gioia”, Serafina Bassi.

Il sindaco ha poi ringraziato l’Associazione “Arte con Gioia”, che “con personale adeguatamente formato e attraverso appositi e qualificanti corsi tenuti presso il PNALM, gestirà con professionalità la struttura”,  l’assessore comunale Nicola Antonelli, che “ha lavorato alacremente e con dedizione per arrivare al risultato”, e il consigliere delegato ai Rapporti con il Parco Alfonso Raffaele, “per il prezioso contributo teso a garantire un colloquio costante, proficuo e collaborativo con l’Ente Parco”. “Un bel risultato, punto del nostro programma di mandato, che va ad arricchire la nostra offerta tesa a creare un turismo di qualità legato alla ruralità d’eccellenza (siamo Spiga Verde d’Italia e Borgo del Solco). Gioia è sempre più proiettata, quale declinazione turistica, tra natura e cultura”, ha concluso Alfonsi.

Tags: Gioia dei Marsiturismo
Next Post

Crisi dell'apicoltura, dalla biblioteca del nonno spunta un libro di cento anni fa: "Andiamo avanti!"

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1458 shares
    Share 583 Tweet 365
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    917 shares
    Share 367 Tweet 229
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication