MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Verdecchia rincara la dose: Pd distrutto da Fina. Con Di Pangrazio? Non lo escludo

Federico Falcone di Federico Falcone
15 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Hanno demolito il Partito Democratico e questo è un fatto. Non so se il principale artefice di ciò è Michele Fina o chi lo ha preceduto. Lui, però, lo ha demolito in maniera subdola e definitiva, trattando con gli altri mentre dialogava con me. Ho molte, moltissime persone, fra imprenditori, politici, gente comune e anche avversari politici che posso testimoniare di come lui brigava, in qualità di segretario regionale, apertamente ai danni del Pd e del sottoscritto”.

E’ un Roberto Verdecchia determinato più che mai, quello che prende posizione netta e distante dall’attuale segretario regionale dei dem. La polemica non solo non accenna a diminuire ma con le dichiarazioni di oggi si aggiunge un nuovo capitolo alla diatriba linguistica e politica tra i due. Che altri danni non fa, però, se non al partito stesso, in fase di ricostruzione dopo gli ultimi anni turbolenti e alla ricerca di nuovi equilibri oltre che di una classe politica giovane su cui puntare per il tanto auspicato rinnovamento.

All’asta le ex scuole di Tagliacozzo: immobili in vendita per 25 e 65mila euro

22 Febbraio 2026

La storia di Trasacco diventa digitale: gli studenti del “Galilei-Bellisario” raccontano i monumenti del paese

22 Febbraio 2026

Dopo l’uscita di colui che fino a pochi giorni fa era il candidato del Pd alle elezioni amministrative di Avezzano, i rumors sul possibile approdo al gruppo civico di Gianni Di Pangrazio si fanno sempre più forti e insistenti. “Sono stato chiaro e continuo a esserlo, non mi tiro indietro e non ho paura di dire apertamente ciò che penso: andrò verso le persone che mi hanno dato rispetto nel passato”. Appare chiara l’apertura all’ex primo cittadino per quello che sarebbe un ritorno alla condivisione politica progettuale dopo la parentesi del commissariamento che, inevitabilmente, ne ha interrotto la collaborazione.

Next Post
psico

Psicotime#13, coltivare la felicità: 15 suggerimenti pratici

Notizie più lette

  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    383 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    249 shares
    Share 100 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication